Un aiuto alle attività danneggiate Ponte di San Pancrazio l’opposizione chiede contributi
L’opposizione chiede contributi per le attività danneggiate a San Pancrazio, nel comune di Russi, dove si discute sulla sistemazione e ricostruzione del ponte sul fiume Montone, seriamente danneggiato. L’ordinanza del 3 febbraio ha vietato il transito di veicoli e pedoni sulla zona, mantenendo alta l’attenzione sulla questione. La discussione sul ripristino del ponte rimane comunque al centro del dibattito locale.
Tiene sempre banco la questione, nel territorio del comune di Russi, esattamente a San Pancrazio, la sistemazione e ricostruzione del ponte sul fiume Montone. L’Ordinanza numero 5 dello scorso 3 febbraio, istituiva il divieto "di transito a veicoli e pedoni a Russi, nella frazione di San Pancrazio, in via Argine Sinistro Montone", fino al 30 giugno 2025. Dunque l’idea comune era quella di una consegna della nuova struttura a fine giugno, come rimarca in un comunicato il consigliere comunale e candidato sindaco del Centro Destra per Russi – poi sconfitto da Valentina Palli – Sante Samorè: "Fino a poco tempo fa – si legge – la data del 30 giugno 2025 veniva propugnata ai quattro venti, come limite invalicabile del fine lavori del ponte sul fiume Montone. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - "Un aiuto alle attività danneggiate". Ponte di San Pancrazio, l’opposizione chiede contributi
Approfondisci con questi articoli
Una giornata con i vigili del fuoco di Volpiano, attività per grandi e piccini
Unisciti a noi per una giornata indimenticabile con i vigili del fuoco di Volpiano! Domenica 18 maggio 2025, dalle 9 alle 13, la caserma in via Torino 11 apre le porte a grandi e piccini.
Nino Bixio, dopo l’esondazione ancora sospese le attività sportive
Dopo l'esondazione del Po, le attività sportive della Canottieri Nino Bixio di Piacenza restano sospese.
Ascolti TV ieri sera, Eurovision 2025 al via, ecco i dati Auditel della prima semifinale del 13 maggio con Lucio Corsi e Gabry Ponte
Ieri sera, martedì 13 maggio 2025, l'Eurovision Song Contest ha catturato l'attenzione degli spettatori con la sua prima semifinale, trasmessa su RAI 2.
PULMINO PER DISABILI VANDALIZZATO, ANFASS: «ORA LE PERSONE SONO SENZA ASSISTENZA» | 07/10/2024
