Sciopero nazionale | disagi per i passeggeri dei treni a Bologna Centrale

Giornata difficile a Bologna Centrale a causa dello sciopero nazionale che coinvolge il personale di FS, Italo e Trenord. Sono stati cancellati già diversi treni, creando disagi ai pendolari e ai viaggiatori. La protesta ha causato rallentamenti e modifiche agli orari, compromettendo gli spostamenti quotidiani e il regolare funzionamento della stazione.

Giornata di disagi per i passeggeri e i pendolari che usano i treni per spostarsi e anche recarsi al lavoro per lo sciopero nazionale che coinvolge il personale del gruppo FS, Italo e Trenord. Anche a Bologna Centrale si registrano già una decina di treni cancellati, tra regionali e convogli Alta Velocità a lunga percorrenza, e qualche ritardo, fino a 35 minuti al momento per i treni in partenza. I monitor in stazione informano i passeggeri che dall'una di stanotte fino alle 23.59 i treni potranno subire ritardi o variazioni a causa dello sciopero. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

sciopero nazionale disagi per i passeggeri dei treni a bologna centrale

© Quotidiano.net - Sciopero nazionale: disagi per i passeggeri dei treni a Bologna Centrale

Leggi anche questi approfondimenti

Sciopero nazionale dei trasporti: disagi per chi viaggia il 23 maggio
Il 23 maggio, uno sciopero nazionale dei trasporti ferroviari coinvolgerà Trenitalia, Italo e Trenord, causando notevoli disagi per i viaggiatori.

Sciopero nazionale FS Italiane: disagi per treni e trasporto pubblico venerdì 23 maggio
Venerdì 23 maggio si preannunciano disagi sui mezzi di trasporto a causa dello sciopero nazionale FS Italiane, proclamato da Usb e Sgb per richiedere il rinnovo contrattuale.

Sciopero nazionale: disagi per treni e mezzi pubblici venerdì 23 maggio
Venerdì 23 maggio si prevedono disagi sui treni e i mezzi pubblici a causa dello sciopero nazionale proclamato da Usb e Sgb, in lotta per il rinnovo del contratto.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Sciopero nazionale dei treni: aderisce anche il personale di Trenitalia; Sciopero treni venerdì 23 maggio: rischio disagi in Toscana. Quali sono le fasce di garanzia; Oggi è sciopero dei treni; Scioperi aerei maggio 2025: la protesta tocca anche Ryanair, easyJet, Ita e Lufthansa. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media

sciopero nazionale disagi passeggeri Sciopero nazionale: disagi per i passeggeri dei treni a Bologna Centrale
Scrive quotidiano.net: Treni cancellati e ritardi fino a 35 minuti a Bologna Centrale per lo sciopero nazionale del personale FS, Italo e Trenord.

sciopero nazionale disagi passeggeri Sciopero nazionale treni: disagi a Bologna Centrale con cancellazioni e ritardi
Riporta quotidiano.net: Giornata difficile per i pendolari a causa dello sciopero nazionale dei treni, con cancellazioni e ritardi a Bologna Centrale.

sciopero nazionale disagi passeggeri Sciopero nazionale treni, a Roma Termini cancellazioni e ritardi fino a 90 minuti
Si legge su reggiotv.it: (Adnkronos) - Sono già decine i treni cancellati alla stazione Termini di Roma per lo sciopero nazionale indetto dai sindacati autonomi del settore. I disagi per i passeggeri si annunciano pesanti: so ...