La versione di Nardini | La destra isola la città Meno servizi e assistenza
Enrico Mattia Del Punta denuncia che, secondo Nardini, la destra sta isolando Pisa, lasciando la città con meno servizi e assistenza sociosanitaria. È impensabile che il Comune si assuma da solo questo peso, poiché ciò comporterà un calo di servizi e lascerà i cittadini senza il supporto necessario. La scelta di isolare Pisa penalizza chi ha più bisogno.
di Enrico Mattia Del Punta "È impensabile e antistorico che il Comune di Pisa si faccia carico da solo dei bisogni sociosanitari e assistenziali. Il risultato sarà meno servizi e minore assistenza. La destra sta isolando la città. Il prezzo più alto lo pagheranno le cittadine e i cittadini". A dirlo è l’assessora regionale Alessandra Nardini (Pd), che ieri alle Officine Garibaldi, ha presentato un bilancio sui suoi 5 anni, come assessora regionale, "tra scelte, risultati, e prospettive". Nardini è anche intervenuta sul dibattito in consiglio comunale di Pisa, di ieri, sulla decisione di uscire dalla Società della Salute dell’amministrazione di centrodestra, ma non solo. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - La versione di Nardini : "La destra isola la città. Meno servizi e assistenza"
In questa notizia si parla di: versione - nardini
Argomenti simili trattati di recente
Rozsa Tassi denuncia l’eliminazione ingiusta di Lorenzo Tano da Isola dei Famosi
Rozsa Tassi, moglie di Rocco Siffredi, ha preso posizione contro l'ingiusta eliminazione di Lorenzo Tano dall'Isola dei Famosi.
Maltempo su tutta l'isola, nel Messinese è allerta: la decisione sulle scuole
Maltempo in arrivo su tutta l'isola: la provincia di Messina è in allerta per la giornata di domani, 15 maggio.
Colpo Di Scena All’Isola Dei Famosi: Il Naufrago Misterioso Che Sconvolge Il Reality!
Un colpo di scena improvviso all’Isola dei Famosi: un naufrago misterioso sta per fare il suo ingresso, sconvolgendo il cast e le dinamiche dello show.
Ne parlano su altre fonti
La versione di Nardini : La destra isola la città. Meno servizi e assistenza. 🔗Cosa riportano altre fonti
Terno d’Isola, il Pd: “Ronde con estremisti di destra”. Il sindaco: “Non invitiamo e non escludiamo nessuno”
Da bergamonews.it: Ronde notturne a Terno d’Isola. “Con il coinvolgimento di soggetti legati a gruppi di estrema destra”, denunciano il circolo locale del Pd e la Federazione provinciale del Partito ...