Manda un sms all' amico | Voglio suicidarmi Trovato senza sensi in casa tra l' aria tossica | salvato dai Carabinieri
La notte scorsa, grazie all'intervento tempestivo dei Carabinieri, un giovane in preda alla disperazione è stato salvato da un tentato suicidio in un appartamento del centro. Trovato privo di sensi tra l’aria tossica, il ragazzo è stato soccorso e messo in salvo grazie alla prontezza dei soccorritori, intervento avvenuto dopo una segnalazione tempestiva di un conoscente.
Provvidenziale intervento dei Carabinieri, che hanno salvato un giovane intenzionato a togliersi la vita. Il fatto è avvenuto mercoledì sera in un appartamento del centro cittadino. Gli uomini dell'Arma sono intervenuti dopo la segnalazione di un conoscente del ragazzo, il quale aveva ricevuto. 🔗Leggi su Forlitoday.it
© Forlitoday.it - Manda un sms all'amico: "Voglio suicidarmi". Trovato senza sensi in casa tra l'aria tossica: salvato dai Carabinieri
Contenuti che potrebbero interessarti
Garlasco, depositati in Procura 200 sms tra Paola Cappa e un amico: ci sarebbero riferimenti al delitto Poggi
Sono stati depositati in Procura oltre 200 messaggi tra Paola Cappa, cugina di Chiara Poggi, e un amico di Milano.
Delitto di Garlasco – “Mi sa che abbiamo incastrato Stasi”, la rivelazione di Giallo: “Sms di Paola Cappa a un amico”
Il delitto di Garlasco torna a far parlare di sé con la rivelazione di un sms accusatorio di Paola Cappa, in cui si dichiarava la possibilità di aver incastrato Stasi.
“Mi sa che abbiamo incastrato Stasi”, la rivelazione di Giallo: sms di Paola Cappa a un amico
Un nuovo colpo di scena emerge nell'omicidio di Chiara Poggi, uccisa nel 2007 a Garlasco. Un sms di Paola Cappa, “Mi sa che abbiamo incastrato Stasi”, sarebbe tra i 280 messaggi acquisiti dalla Procura di Pavia, riaccendendo i riflettori su un caso già risolto, ma che continua a suscitare interrogativi e controversie.