Qualcuno volò sul nido del cuculo ha 50 anni | Michael Douglas riflette sul suo Oscar da produttore
A cinquant’anni dalla sua avventura da produttore con "Qualcuno volò sul nido del cuculo", Michael Douglas ripensa al suo percorso e al suo Oscar, simbolo di una carriera ricca di sfide e successi. In un'intervista esclusiva, riflette sulle scelte, le emozioni e l’eredità lasciata da quel progetto indipendente – un capitolo fondamentale della sua storia e del cinema.
Deadline ha intervistato Michael Douglas a 50 anni dalla sua scommessa da produttore, Qualcuno volò sul nido del cuculo con Jack Nicholson. Strinse in mano un Oscar con una produzione all'epoca del tutto indipendente. Con la benedizione di papà Kirk, che però avrebbe voluto interpretare il protagonista. 🔗Leggi su Comingsoon.it
© Comingsoon.it - Qualcuno volò sul nido del cuculo ha 50 anni: Michael Douglas riflette sul suo Oscar da produttore
Argomenti simili trattati di recente
“La Russia ha abbattuto il volo MH17 e ucciso 298 persone”: la decisione dell’agenzia Onu per l’aviazione civile
L'agenzia per l'aviazione civile delle Nazioni Unite (Icao) ha finalmente preso posizione sulla tragedia del volo MH17, abbattuto il 17 luglio 2014 in Ucraina, costando la vita a 298 persone.
Allegri in panchina, nuovo club a sorpresa: ha già preso il volo
Massimiliano Allegri sembra pronto a intraprendere una nuova avventura in un club a sorpresa, con indiscrezioni sempre più insistenti sul suo futuro.
Abbattimento volo MH17, Onu attacca la Russia: "Responsabile dello schianto in Ucraina nel 2014 che provocò 298 morti, ha usato un missile terra-aria BUK"
L'Onu ha ufficialmente sottolineato la responsabilità della Russia nell'abbattimento del volo MH17 della Malaysia Airlines nel 2014.