Ex Ilva nuovo tavolo lunedì Urso | La procura ha messo a rischio la ricoversione ora un accordo di programma
Lunedì si terrà il nuovo tavolo sull'ex Ilva, con Urso e i sindacati, dopo che la procura ha messo a rischio la ricollocazione. La riunione, conclusa a Palazzo Chigi, ha aperto un confronto sulle possibili conseguenze e l'importanza di un accordo di programma per garantire il futuro dell'azienda e dei lavoratori.
«Si è appena concluso a Palazzo Chigi il tavolo di confronto con i sindacati, che abbiamo doverosamente subito convocato, e cui abbiamo prospettato quali possono essere le conseguenze. 🔗Leggi su Quotidianodipuglia.it
© Quotidianodipuglia.it - Ex Ilva, nuovo tavolo lunedì. Urso: «La procura ha messo a rischio la ricoversione, ora un accordo di programma»
Argomenti simili trattati di recente
Ilva, nuovo incidente a una settimana dall’incendio: fuga di gas nell’acciaieria
Un nuovo episodio critico ha colpito l'Ilva di Taranto, a soli sette giorni dall'incendio che ha interessato lo stabilimento.
Ex Ilva: Salis "Fondamentale un tavolo con le istituzioni"
Silvia Salis, candidata sindaca della coalizione progressista, sottolinea l'importanza di un tavolo con le istituzioni per il futuro della siderurgia, affermando che le sfide legate all'ex Ilva di Cornigliano hanno profonde ripercussioni su Genova.
Nuovo tavolo tecnico in Prefettura. Per fissare le strategie di controllo
Un nuovo tavolo tecnico si è riunito in prefettura per definire le strategie di controllo in vista delle imminenti manifestazioni.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Ex Ilva, nuovo tavolo lunedì. Urso: «La procura ha messo a rischio la ricoversione, ora un accordo di programma»
Riporta msn.com: «Si è appena concluso a Palazzo Chigi il tavolo di confronto con i sindacati, che abbiamo doverosamente subito convocato, e cui ...
Ex Ilva, incontro governo-sindacati: tavolo sospeso e aggiornato a lunedì
Scrive msn.com: I sindacati: "Il governo non ha dato risposte". Lavoratori in sciopero bloccano statale a Taranto ...
Il tavolo ex Ilva sospeso, nuova convocazione lunedì o martedì
ansa.it scrive: Il tavolo sull'ex Ilva tra sindacati e governo "è stato sospeso e riprenderà all'inizio della prossima settimana, ci sarà una nuova convocazione probabilmente tra lunedì e martedì".