Anna Katharina Fröhlich | Scrivere della mia storia con Roberto Calasso mi ha aiutato a lavorare sul lutto di averlo perso Oggi sono innamorata dell' invisibile e non leggo kindle

Scrivere della mia storia con Roberto Calasso, ispirata dal suo "La trama dell'invisibile", mi ha aiutata a elaborare il lutto per la sua perdita. Oggi sono innamorata dell'invisibile e preferisco leggere senza Kindle. La sua opera, attraverso l'amore, il desiderio e la paura della morte, ha aperto un nuovo sguardo sul senso della vita e dell'assenza.

Nel suo libro La trama dell'invisibile, la scrittrice tedesca parla per la prima volta del suo rapporto con lo storico direttore editoriale di Adelphi tra amore, desiderio e una certa paura della morte 🔗Leggi su Vanityfair.it

anna katharina fröhlich scrivere della mia storia con roberto calasso mi ha aiutato a lavorare sul lutto di averlo perso oggi sono innamorata dell invisibile e non leggo kindle

© Vanityfair.it - Anna Katharina Fröhlich: «Scrivere della mia storia con Roberto Calasso mi ha aiutato a lavorare sul lutto di averlo perso. Oggi sono innamorata dell'invisibile e non leggo kindle»

Contenuti che potrebbero interessarti

Salerno, al Teatro delle Arti in scena Anna Mazzamauro in “Annarcord”
Nel penultimo appuntamento della rassegna “Che Comico”, il Teatro delle Arti di Salerno accoglie Anna Mazzamauro con il suo spettacolo “Annarcord”.

“Il potere di agire. Oggi. Adesso”: Anna Lo Iacono presenta una sintesi ragionata della sua Therapy of Acting Today Now
Nel suo libro "Il potere di agire. Oggi. Adesso", Anna Lo Iacono offre una guida pratica per ritrovare se stessi nel presente.

L'azienda di Anna Garavelli produce la terra rossa dei campi da tennis di tutto il mondo, dagli Internazionali a Roma agli Australian Open.
Anna Garavelli, cinquantenne cremonese e attuale amministratrice delegata di Terre Davis, si erge a simbolo di eccellenza nel settore della produzione di terre rosse per campi da tennis, conquistando il mercato italiano e internazionale.