Pescara-Vis Pesaro già venduti migliaia di biglietti | si va verso il pubblico delle grandi occasioni
La sfida tra Pescara e Vis Pesaro sta attirando grande entusiasmo, con già oltre 3.200 biglietti venduti, di cui 2.437 per la curva nord. L'attesissima gara di ritorno si giocherà mercoledì 21 maggio alle 20 all'Adriatico-Cornacchia, con i cancelli aperti alle 18. I tifosi sono pronti a vivere una grande serata di emozioni.
Sono già 3.215 i biglietti venduti per la gara di ritorno all'Adriatico-Cornacchia tra Pescara e Vis Pesaro. Di questi tagliandi 2.437 sono relativi alla sola curva nord. L'incontro è in programma mercoledì 21 maggio con fischio di inizio alle ore 20 e i cancelli apriranno alle 18. 🔗Leggi su Today.it
© Today.it - Pescara-Vis Pesaro, già venduti migliaia di biglietti: si va verso il pubblico delle grandi occasioni
Potrebbe interessarti su Zazoom
Generi alimentari venduti in un ex salone di parrucchieri, blitz della polizia locale
Nei giorni scorsi, la polizia locale di Treviso, insieme ai tecnici del SIAN, ha svelato un'inusuale attività illecita: un ex salone di parrucchieri trasformato in un negozio di generi alimentari.
La mostra dei vasi venduti al principe Ludwig di Baviera aperta fino a ottobre: visita del direttore del museo di Monaco
La mostra dei vasi greci della Collezione Panitteri, in prestito da Monaco di Baviera, è aperta fino al 18 ottobre presso il museo Griffo di Agrigento.
Sparatoria a Pescara : un morto e un ferito
Sparatoria a Pescara a pochi metri dal centro cittadino. Un morto e uno gravemente ferito, colpiti da più colpi al volto.