Lutto per l’influencer Emilie Kiser | il figlio di 3 anni è morto annegato nella piscina di casa
La comunità si stringe intorno all'influencer americana Emilie Kiser, distrutta dal dolore per la perdita del suo piccolo Trigg, di soli 3 anni. Dopo sei giorni in ospedale a seguito di un tragico incidente in piscina, il bambino non ce l'ha fatta. La notizia ha sconvolto fan e familiari, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di tutti.
Emily Kiser, famosa influencer americana, ha subito un drammatico lutto. Il figlio di 3 anni, Trigg, è morto dopo sei giorni in ospedale in condizioni critiche dopo essere annegato nella piscina di casa. La notizia arriva da People.com. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Lutto per l’influencer Emilie Kiser: il figlio di 3 anni è morto annegato nella piscina di casa
Potrebbe interessarti su Zazoom
Lutto all'Università, è morta la prof Angela Mezzasalma: "Grandi doti umane e spiccata sensibilità"
L'Università piange la scomparsa della professoressa Angela Mezzasalma, Associato di Fisica Sperimentale presso il Dipartimento di "Scienze Matematiche e Informatiche, Scienze Fisiche e Scienze della Terra".
Morto Fabrizio Borra, il fisioterapista dei campioni. “Come una coltellata”: da Tamberi a Jovanotti, il lutto di tanti sportivi e artisti
Fabrizio Borra, stimato fisioterapista bresciano, ha stretto legami con alcuni dei più grandi nomi dello sport e dello spettacolo, da Tamberi a Jovanotti.
Germania, un cigno in lutto ritarda venti treni
In Germania, un cigno ha bloccato una linea ferroviaria dopo la morte del suo partner. Disperato, l'animale in lutto, non voleva lasciare il suo defunto compagno.