È morto Kunde uno dei Leoni Indomiti del Camerun che a Italia 90 fece impazzire l’Argentina di Maradona
È morto Emmanuel Kunde, icona della storia calcistica camerunense e membro degli "Indomables Lions" di Italia 90. A 68 anni, il difensore ha lasciato un'impronta indelebile, ricordato per aver contribuito alla storica vittoria contro l’Argentina di Maradona. La Federcalcio camerunense ne ha annunciato la scomparsa, ancora avvolta da circostanze da chiarire.
La Federcalcio camerunense ha annunciato la scomparsa di Emmanuel Kunde, ex difensore della nazionale morto per circostanze ancora da accertare a 68 anni. Era titolare degli "Imdomables Lions", il Camerun che stupì il mondo a Italia 90, esordendo con una strepitosa vittoria a San Siro contro l'Argentina di Maradona e Caniggia. Una cavalcata iridata che si fermò solamente ai quarti e che ancora oggi è considerata la più straordinaria avventura ad un mondiale di una formazione africana. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - È morto Kunde, uno dei Leoni Indomiti del Camerun che a Italia 90 fece impazzire l’Argentina di Maradona
Potrebbe interessarti su Zazoom
Schianto tremendo, è morto proprio lui: una vita oltre i limiti
Un tragico destino ha colpito Pierluigi Talamona, un uomo che ha vissuto oltre i limiti. Martedì pomeriggio, sullo sfondo di un paesaggio sereno del Varesotto, un'ultima corsa in bici si è trasformata in un terribile schianto.
Rieccoci, Burioni in tv tira fuori dalla tasca l’ultimo allarme: altro che squali e leoni, è la zanzara l’animale-killer più letale per l’uomo
Eccolo, è tornato. Con il Covid che si allontana e le mascherine riposte nei cassetti, esperti e catastrofisti, a corto di emergenze da commentare, si sono gettati su altre questioni.
Sergio Humberto : il video dell'infermiere malato di Covid morto a 28 anni
La pandemia di coronavirus continua ad avere vittime in tutto il mondo, anche tra medici e infermieri.