Crisi in Friuli-Venezia Giulia | così il terzo mandato divide il governo Meloni

La crisi in Friuli-Venezia Giulia rischia di divampare nel governo Meloni, con assessori di Lega, Forza Italia e Fedriga pronti alle dimissioni. La tensione nasce da divisioni interne e dalla richiesta di chiarimenti con Fratelli d’Italia, mentre il terzo mandato di Fedriga rilancia il fronte di una difficile unità all’interno della maggioranza.

Aria di crisi in Friuli-Venezia Giulia: un nuovo fronte agita la maggioranza che sostiene il governo Meloni. Nelle scorse ore gli assessori di Lega, Forza Italia e lista Fedriga hanno rimesso le loro deleghe, cioè sono disposti a dimettersi se non si arriverà a un chiarimento con Fratelli. 🔗Leggi su Today.it

crisi in friulivenezia giulia così il terzo mandato divide il governo meloni

© Today.it - Crisi in Friuli-Venezia Giulia: così il terzo mandato divide il governo Meloni

Potrebbe interessarti su Zazoom

Friuli Venezia Giulia: sette assessori di Lega, Forza Italia e Fedriga rimettono le deleghe. È crisi
La crisi politica in Friuli Venezia Giulia si acuisce: sette assessori di Lega, Forza Italia e del presidente Fedriga hanno rimesso le deleghe, segnando un momento di instabilità nel centrodestra regionale.

“Una notizia grandiosa”. Giulia Salemi l’ha appena saputo: il suo Pierpaolo Pretelli all’Isola dei Famosi e lei così
Una notizia straordinaria scuote il mondo dello spettacolo: Giulia Salemi ha appena appreso che il suo Pierpaolo Pretelli parteciperà all'Isola dei Famosi.

Regione Friuli Venezia Giulia, Lega ritira le deleghe: si apre la crisi nella maggioranza
La crisi politica in Friuli Venezia Giulia è ormai conclamata. Gli assessori regionali della Lega hanno rimesso le deleghe nelle mani del Presidente Massimiliano Fedriga, confermandogli piena fiducia e chiedendo che possa valutare serenamente le prossime mosse.