Italiano il dado è tratto | scelta la panchina dell’anno prossimo – ESCLUSIVA

Vincenzo Italiano ha deciso: ha scelto la sua panchina per l’anno prossimo, tra aspettative e discorsi infuocati. Una scelta che susciterà dibattiti, ma potrebbe segnare l’inizio di un nuovo capitolo nella sua carriera, dimostrando determinazione e ambizione. La sfida è aperta, il dado è tratto.

Ha convinto tutti, e alla fine ha deciso. Vincenzo Italiano ha scelto la sua strada, tra voci insistenti e riflettori accesi. Una scelta che farà discutere ma che può aprire un nuovo capitolo, forse ancora più sorprendente Italiano, il dado è tratto: scelta la panchina dell’anno prossimo (AnsaFoto) – serieanews.com È di sicuro l’uomo del momento. Vincenzo Italiano ha vinto dopo 51 anni un trofeo a Bologna, e non può che essere l’eroe di queste settimane conclusive di campionato. Anche perché, al netto del titolo, la sua stagione è stata davvero da incorniciare. 🔗Leggi su Serieanews.com

italiano il dado è tratto scelta la panchina dell anno prossimo – esclusiva

© Serieanews.com - Italiano, il dado è tratto: scelta la panchina dell’anno prossimo – ESCLUSIVA

Potrebbe interessarti su Zazoom

Romulus, il regista Matteo Rovere : Non ? Il Trono di Spade italiano
Matteo Rovere, produttore e regista di?Romulus?, la serie Tv che racconta la nascita di Roma partendo dal mito che andr? in onda su Sky dal 6 novembre, racconta il nuovo progetto, svelando dettagli e curiosit?: dal protolatino, la lingua parlata dai personaggi, al cast e le location di un'iniziativa che in Italia non ha precedenti, fino al confronto scomodo con Game of Thrones.