Fiorentina Palladino | Sento la responsabilità del momento Vogliamo l’Europa | è dura ma ci proveremo
Alla vigilia del fondamentale incontro contro il Bologna, Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha espresso la sua determinazione e responsabilità. Con le assenze pesanti di Beltran, Folorunsho e Zaniolo, e le condizioni precarie di Gud e Kean, l'obiettivo rimane chiaro: puntare all'Europa, nonostante le difficoltà. "È dura ma ci proveremo", ha dichiarato.
Firenze, 16 maggio 2025 - All'antivigilia del match contro il Bologna, è intervenuto in conferenza stampa dal Media Center del Viola Park il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino. "Sapete l'emergenza che abbiamo davanti. Avremo fuori Beltran, Folorunsho e Zaniolo mentre Gud e Kean hanno fatto solo una prima parte di lavoro con la squadra. Vediamo come stanno domani e come rispondono alla seduta di oggi. Valuteremo tutto di ora in ora. Eventualmente ci saranno i giovani a disposizione, oggi c'è la Primavera che gioca e da domani aggregheremo qualcuno. La squadra è pronta a tutte le emergenze. Difficile dire chi tra Gud e Kean sia più vicino al rientro: ogni recupero è soggettivo, indicativamente hanno fatto poco: ripeto, vediamo domani ma teniamoci la porta aperta". Sente la responsabilità di questo momento? "Certo che la sento, verso tutti. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Fiorentina, Palladino: “Sento la responsabilità del momento. Vogliamo l’Europa: è dura ma ci proveremo”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Juventus Fiorentina Dove vederla
La Juventus ospiterà la Fiorentina martedì sera nell'ambito della 14° giornata di Serie A.. Dopo una bella vittoria per 4-0 a Parma, la Juventus ricomincia la sua corsa scudetto dalla Fiorentina martedì sera 22 dicembre.