Genova la solidarietà di docenti e città al preside aggredito a scuola | Serve dare un segnale forte

A Genova, la solidarietà di docenti e cittadini si unisce in un forte sostegno al preside aggredito a scuola dalla madre di uno studente. Questo episodio evidenzia la necessità di difendere i valori della scuola e richiamare l'attenzione sulla sicurezza degli ambienti educativi, con il mondo della politica che si schiera a fianco del dirigente scolastico.

Il mondo della scuola e la politica si schierano a fianco del dirigente scolastico aggredito dalla madre di uno studente 🔗Leggi su Ilsecoloxix.it

genova la solidarietà di docenti e città al preside aggredito a scuola serve dare un segnale forte

© Ilsecoloxix.it - Genova, la solidarietà di docenti e città al preside aggredito a scuola: “Serve dare un segnale forte”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Scuola: molte segnalazioni di assenza dalle lezioni arrivano dai territori pi? a rischio di emarginazione sociale, necessaria attenzione ai 4 milioni di studenti di nuovo in didattica a distanza
?Il ritorno della didattica a distanza per le scuole superiori e in alcune regioni per la seconda e terza classe della secondaria di primo grado, senza considerare la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado imposta da alcune ordinanze locali, coinvolger? circa 4 milioni di studenti ed? indispensabile non perdere di vista coloro che sono maggiormente a rischio di dispersione scolastica?.