Forlì contro Cividale | Gara3 decisiva per i playoff di basket
Forlì affronta Cividale in gara3 dei playoff di basket, con la squadra di casa costretta a vincere per mantenere vive le speranze di riscatto. Sotto 0-2 nella serie, la squadra romagnola dovrà dare il massimo per allungare la sfida e prolungare la corsa verso le semifinali. Un match cruciale, che ricorda l'intensità delle sfide NBA.
Con le spalle al muro. Forlì, sotto 0-2 nella serie dei quarti contro Cividale dopo le due sconfitte in Friuli, domani sera in gara3 dovrà vincere per allungare la serie fino a gara4, eventualmente in programma domenica sempre in Romagna. Nel mondo Nba partite di questo tenore, senza domani, vengono chiamate ‘must win situation’, vale a dire gare che bisogna assolutamente vincere. Ai forlivesi, che contro i friulani hanno perso la quarta partita su quattro in stagione, nelle sfide contro Cividale sembra che manchi sempre ‘un centesimo per fare una lira’, vale a dire per centrare la vittoria. L’ Unieuro ha perso le due sfide in regular season rispettivamente di 8 in trasferta e di 3 in casa; poi nei playoff ha perso di 5 gara1 e di 8 gara2. Nel primo testa a testa della stagione (una delle sei occasioni in cui si è visto Shawn Dawson), Forlì fu avanti per quasi tutto il primo quarto, poi Cividale andò a +12 (31-19) nel secondo, ma i forlivesi rientrarono e, pur senza tornare in vantaggio, furono in partita fino alla fine. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Forlì contro Cividale: Gara3 decisiva per i playoff di basket
Potrebbe interessarti su Zazoom
ELENOIRE CASALEGNO : LE PAROLE DI OPPINI CONTRO LE DONNE PI? GRAVI DELLA BESTEMMIA DI BETTARINI
?Giusto squalificare Stefano Bettarini per la bestemmia che ha pronunciato nella Casa del?Gfvip? ma trovo ancora pi? gravi le frasi pronunciate da Francesco Oppini contro le donne, in particolare contro Dayane Mello (?A Verona una cos? la violentano?, aveva detto il concorrente a proposito della modella brasiliana,? ndr ).