De Vincentiis Lega sui cantieri a Montesilvano | Lavori fermi e disagi per i cittadini

Il consigliere comunale della Lega, Ernesto De Vincentiis, solleva preoccupazioni riguardo alla gestione dei cantieri stradali a Montesilvano, evidenziando lavori fermi e disagi per i cittadini. Criticando l'amministrazione del sindaco De Martinis, De Vincentiis afferma che la città è in una situazione di stallo, specialmente in via Nazionale Adriatica Nord.

Il consigliere comunale della Lega Ernesto De Vincentiis critica l'amministrazione comunale del sindaco De Martinis in merito alla gestione dei cantieri stradali in corso sul territorio comunale:"Montesilvano è una città bloccata sul fronte dei Lavori pubblici. In via Nazionale Adriatica Nord. 🔗Leggi su Ilpescara.it

de vincentiis lega sui cantieri a montesilvano lavori fermi e disagi per i cittadini

© Ilpescara.it - De Vincentiis (Lega) sui cantieri a Montesilvano: "Lavori fermi e disagi per i cittadini"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Call of Duty Black Ops: Cold War | Stagione 1: Firebase Z, Express e le partite di Lega
Oltre ai nuovi bundle su Warzone e Black Ops Cold War, la nuovissima Stagione 1 aggiunge una Mappa multigiocatore classica e il prossimo cruciale capitolo Zombi della saga dell'Etere OscuroLa Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone non è solo l'inizio dell'anno più grandioso per Black Ops, ma è una vera e propria pietra miliare che farà la storia.