Obiettivo Terni più sicura | La Regione sarà parte attiva nell’aiuto ai Comuni
La presidente della Regione Stefania Proietti ha sottoscritto in Prefettura il “Patto per Terni sicura” che prevede “azioni integrate e progetti specifici in materia di sicurezza urbana, volti alla prevenzione e al contrasto della criminalità diffusa, attraverso il rafforzamento dei sistemi di.
Leggi su Ternitoday.it

Ternitoday.it - Obiettivo Terni più sicura: “La Regione sarà parte attiva nell’aiuto ai Comuni”
- Obiettivo Terni più sicura: “La Regione sarà parte attiva nell’aiuto ai Comuni”
- Sottoscritto in Prefettura il "Patto per Terni sicura"
- Terni, con un mix di cocaina e anfetamine al volante rifiuta le analisi e viene denunciato
- Terni rilancia con sette iniziative per i giovani
- Emergenza sicurezza a Terni, vertice in Prefettura con le istituzioni
- Sottopasso via Aroldi Terni, obiettivo apertura febbraio 2025: il punto sui lavori
-
Presidente Proietti firma il 'Patto per Terni sicura' - La presidente della Regione Stefania Proietti ha sottoscritto in prefettura il "Patto per Terni Sicura" che prevede "azioni integrate e progetti specifici in materia di sicurezza urbana, volti alla pr ... (ansa.it)
-
Siglato in prefettura il "Patto per Terni sicura": 200 telecamere puntate sulla città - TERNI - Unità d’intenti tra Prefettura, Regione Umbria, Provincia e Comune di Terni per prevenire e contrastare le truffe agli anziani, la violenza di genere, lo spaccio di droga, ... (ilmessaggero.it)
-
Più telecamere e più agenti di polizia locale: «Terni la più sicura d’Italia». Il patto - «Completo e concreto». Così la governatrice dell’Umbria Stefania Proietti ha definito il testo del patto ‘Terni sicura’ sottoscritto lunedì pomeriggio in Prefettura. Secondo quanto riferito dalle isti ... (umbria24.it)
Video Obiettivo Terni