Salerno Ponteggi ’92 mission impossibile sulla carta granatine sul campo della capolista

Tempo di lettura: 2 minutiGara dal coefficiente di difficoltà molto elevato all’orizzonte per la Salerno Ponteggi ’92, che è attesa domani – sabato 1 febbraio – al PalaGalli di San Giovanni Valdarno dalla capolista Polisportiva Galli. Palla a due alle 21 con direzione arbitrale di Andrea Marianetti di San Giovanni Teatino e Luca Ricci di Perugia.Sono 28 i punti in classifica per le toscane, già vittoriose all’andata sul parquet campano. Salerno, nel plotoncino di squadre al settimo posto a quota 14 con Selargius, La Spezia e Broni, cerca ossigeno per la sua corsa verso la salvezza. Il prossimo cliente, uno da 76 punti di media a partita, non sarà esattamente quello più facile per le granatine, che negli ultimi tempi hanno anche gestito alcuni acciacchi.“Ci aspetta una partita sicuramente impegnativa.
Salerno Ponteggi ’92  mission impossibile sulla carta granatine sul campo della capolista

Anteprima24.it - Salerno Ponteggi ’92: mission impossibile sulla carta, granatine sul campo della capolista

Leggi su Anteprima24.it
  • Salerno Ponteggi ’92: mission impossibile sulla carta, granatine sul campo della capolista
  • A2 F - Il 2025 della Salerno Ponteggi ’92 inizia con un sorriso: Livorno ko a Matierno - La Salerno Ponteggi ’92 comincia il 2025 nel migliore dei modi, batte la Jolly Acli Livorno e chiude il girone d’andata con un confortante ottavo posto in graduatoria, in attesa di Broni e Selargius, ... (pianetabasket.com)
  • Basket Femminile: la Salerno Ponteggi ’92 vincono contro le Foxes Giussano - Vittoria di fondamentale importanza nella corsa salvezza per la Salerno Ponteggi ’92, che batte 71-74 le Foxes Giussano al PalaSilvestri-Itsvil Arena e respira tantissimo in classifica. (salernonotizie.it)
  • A2 F - Salerno Ponteggi ’92 apre con la sfida alla Jolly Acli Livorno il 2025 - La promozione da record in A2, l’inizio campionato da matricola terribile e poi un fisiologico calo: il 2024 della Salerno Ponteggi ’92 è stato ricco di emozioni. Oggi le granatine di coach Di Lorenzo ... (pianetabasket.com)
Video Salerno Ponteggi