Scampia ira associazioni sui lavori del parco ‘Ciro Esposito’ Il Comune | Le incontreremo
Tempo di lettura: 2 minutilavori di riqualificazione al parco ‘Ciro Esposito’, ira delle associazioni a Scampia. “Il finanziamento speso sarà di 400 mila euro” afferma un post di Monica Riccio, vicepresidente della Consulta delle associazioni Municipalità 8. “Dalla cifra iniziale – si spiega -, con la gara a ribasso, è stato decurtato il 37%“. L’esponente della Consulta, organo municipale, sostiene sia un “ridimensionamento degli interventi vergognoso”. In origine, il quadro economico del progetto esecutivo prevedeva un investimento di 780 mila euro. Secondo Riccio, con i fondi rimasti si potrà fare “la messa in sicurezza (obbligatoria)“. L’intervento “consiste nel ripristino del parapetto del parco e i cancelli, le giostre, i locali di sorveglianza e i bagni“. In sostanza “lo stretto necessario”.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Scampia, ira associazioni sui lavori del parco ‘Ciro Esposito’ Il Comune: “Le incontreremo”
- Scampia, ira associazioni sui lavori del parco ‘Ciro Esposito’ Il Comune: “Le incontreremo”
- Il centrosinistra a Meloni: «Non diventi materia di propaganda»
- Scampia, centomila euro per i lavori allo stadio Landieri: «Fondamentale risposta al territorio» - associazioni civiche e società sportive che chiedevano a gran voce al Comune di Napoli lavori di efficientamento per l'impianto sportivo di Scampia giunge alle battute finali. Nelle scorse ore ... (msn.com)
- Scampia, sgomberata l’ultima Vela. Il sindaco Manfredi: “Ora via ai lavori, non è più Gomorra” - Scampia: terminato lo sgombero della Vela rossa: nessuno più vive nei mostri di cemento diventati simbolo di Gomorra. Sono undici le ultime famiglie che hanno lasciato che dovrà essere demolito. (napoli.repubblica.it)
Video Scampia ira