Massimo Sestini uscito dal coma la commozione e il desiderio di vedere i suoi soccorritori
Firenze, 28 gennaio 2025 – Massimo Sestini è uscito dal coma farmacologico. Il fotografo si è svegliato nella rianimazione dell’ospedale di Trento, dove era stato ricoverato per un malore che lo aveva colpito mentre faceva un’immersione nel lago di Lavarone sabato scorso. I medici hanno tolto la sedazione, visto che le condizioni del fotografo sono in miglioramento. Fra i primi desideri espressi da Sestini quello di rivedere le persone che gli hanno prestato immediatamente soccorso tre giorni fa, poi per lui un momento di commozione una volta resosi conto del pericolo di salute scampato. Sestini, primi segnali di speranza. La compagna: “Massimo è forte, aspettiamo il suo risveglio” A preoccupare i medici era stato il grande quantitativo di acqua finito nei polmoni di Sestini che avevano consigliano di metterlo in coma sedativo, poi il risveglio odierno.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Massimo Sestini uscito dal coma, la commozione e il desiderio di vedere i suoi soccorritori
- Massimo Sestini uscito dal coma, la commozione e il desiderio di vedere i suoi soccorritori
- Massimo Sestini è fuori dal coma. Ha chiesto: «Dove sono i ragazzi che mi hanno salvato?». Poi le lacrime
- Massimo Sestini è uscito dal coma. Le prime parole: «Dove sono i ragazzi che mi hanno salvato?». Poi le lacrime
- Il fotografo Massimo Sestini fuori dal coma. “Fatemi ringraziare chi mi ha salvato”
- Il fotografo Massimo Sestini è uscito dal coma
- Massimo Sestini, famoso fotoreporter toscano, in coma farmacologico dopo un incidente subacqueo
-
Massimo Sestini uscito dal coma, la commozione e il desiderio di vedere i suoi soccorritori - Il fotografo si è svegliato nella rianimazione dell’ospedale di Trento, dove era stato ricoverato per un malore che lo aveva colpito mentre faceva un’immersione nel lago di Lavarone ... (msn.com)
-
Il fotografo Massimo Sestini è uscito dal coma - Il fotografo Massimo Sestini è uscito dal coma farmacologico e si è svegliato nella rianimazione dell’ospedale di Trento, dove era stato ricoverato per un malore che lo aveva colpito sabato scorso poc ... (gazzettadiparma.it)
-
Massimo Sestini è fuori dal coma: le prime parole, poi le lacrime di gioia - TRENTO. Per prima cosa ha chiesto informazioni sulle persone che lo hanno salvato. Massimo Sestini è uscito dal coma nella mattina di martedì 28 gennaio. Il suo primo pensiero è stato per i membri del ... (msn.com)
Video Massimo Sestini