I film su Dylan e quella sera al President | il racconto della settimana
Dark side of the Moon dei Pink Floyd in sottofondo mentre ceno a mezzanotte con del crudo e due pomodori nella mansarda di mia cugina in Viale Campania che occupo in pianta stabile, sostanzialmente da quando sono tornato dalle vacanze, mentre lei è a Roma fino a data da destinarsi. Trascorro la serata in solitudine, faccio un paio di lavatrici, bevo birra Dreher come in Salento e riempio la pancia di cannabis sativa, scivolando a velocità folle sulla superficie liscissima delle mie paranoie.Ogni tanto rispondo al telefonino, ogni tanto lascio squillare facendo finta di niente mentre in tv, senz’audio, Mentana sta intervistando Corona su Canale5. Il Corriere della sera è aperto sul tavolo e al centro della pagina campeggia un’immagine gigante di Steve Jobs in jeans e felpa da jogger. L’articolo parla del lancio di un nuovo aggeggio della Apple, l’iPod touch, una sorta di computer musicale con lo schermo simile a quello dell’iPhone esattamente identico a quello che ho visto in mano ieri ad Allegra appena tornata da New York.
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - I film su Dylan e quella sera al President: il racconto della settimana
- I film su Dylan e quelle poltrone del President: il racconto della settimana
- Così Robert Zimmerman si trasformò in Bob Dylan
- A Complete Unknown, Timothée Chalamet racconta a Roma il suo Bob Dylan, esempio di libertà
- «A Complete Unknown», il giovane Dylan interpretato da uno Chalamet che rasenta la perfezione (voto 7½)
- A Complete Unknown, le interviste al cast: “Un film non può essere una ciotola di cereali”
- Astoria, ecco Chalamet-Dylan e Genovesi
-
I film su Dylan e quella sera al President: il racconto della settimana - Ricordo quella sera del 2007 quando andai a vedere il film su Bob Dylan, Io non sono qui. L’altro giorno ne è uscito un altro. Non c’è più Cate Blanchett ma Timothée Chalamet... il racconto della sett ... (lettera43.it)
- Così Robert Zimmerman si trasformò in Bob Dylan - Questa sera alle 20.45 al cinema Eliseo il film ’A complete unknown’. Prima della proiezione chiacchierata con Maurizio Comandini. (msn.com)
- Bob Dylan dà l'imprimatur al film A Complete Unknown - Il film - rimarca Dylan - è tratto da Dylan Goes Electric di Elijah Wald, un libro uscito nel 2015: "È un fantastico racconto degli eventi all'inizio degli anni Sessanta che portarono al fiasco ... (ansa.it)
Video film Dylan