Neonati morti a Parma la difesa di Chiara Petrolini prova a evitarle il carcere | Troppo nota non può più uccidere
La drammatica vicenda di Chiara Petrolini, la 21enne accusata dell’omicidio di due Neonati appena nati in provincia di Parma, continua a far discutere. La difesa della giovane aveva presentato un’istanza al Tribunale del Riesame di Bologna per evitare il carcere in attesa del processo, ma i giudici hanno respinto la richiesta.Leggi anche: Neonati sepolti a Traversetolo, dissequestrata la casa di Chiara PetroliniLa strategia della difesaSecondo quanto riportato da Repubblica, l’avvocato difensore ha sostenuto che l’enorme esposizione mediatica della vicenda renderebbe impossibile per Chiara reiterare il reato. “La vita dell’indagata viene pubblicamente vivisezionata, spettacolarizzata, giudicata, e di qui ai prossimi anni certamente non si verificheranno più le condizioni che hanno consentito la realizzazione delle condotte oggetto di imputazione”, si legge nell’istanza.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Neonati morti a Parma, la difesa di Chiara Petrolini prova a evitarle il carcere: “Troppo nota, non può più uccidere”
- Neonati morti a Parma, la difesa di Chiara prova a evitarle il carcere: "Troppo nota, non può più uccidere"
- Neonati morti a Parma, l'ex fidanzato di Chiara Petrolini registra i nomi all'anagrafe
- Neonati morti, la mamma fotografata nella villetta dove sono stati sepolti
- Neonati morti a Parma, padre registra nomi all'anagrafe: scelti anche da Chiara Petrolini
- I due neonati di Traversetolo hanno un nome. E sono finalmente figli
- La scelta dell’ex di Chiara Petrolini: i neonati morti sepolti in giardino hanno un nome e avranno un funerale
- Neonati morti a Parma, la difesa di Chiara prova a evitarle il carcere: “Troppo nota, non può più uccidere” - La considerazione dell'avvocato difensivo della 21enne di Vignale di Traversetolo, insieme ad altre argomentazioni, fa parte dell'istanza con la quale ... (msn.com)
-
Neonati morti a Parma, padre registra nomi all'anagrafe: scelti anche da Chiara Petrolini - Leggi su Sky TG24 l'articolo Neonati morti a Parma, padre registra nomi all'anagrafe: scelti anche da Chiara Petrolini ... (tg24.sky.it)
-
Neonati morti a Parma, Chiara torna a vivere nella villetta dove ha partorito e sepolto i piccoli - La giovane è tornata a vivere nella villetta famigliare di Vignale di Traversetolo dove i neonati sono nati e dove poi sono stati seppelliti in giardino ... (fanpage.it)
Video Neonati morti