Amare da morire | trailer della commedia romantica spagnola in arrivo su Apple TV+
Amare da morire: trailer della commedia romantica spagnola in arrivo su Apple TV+Apple TV+ ha svelato il trailer di Amare da morire – precedentemente “Love You to Death” (“A muerte”) – la commedia romantica in lingua spagnola di Atresmedia TV, creata dal regista nominato al Premio Goya Dani de la Orden (“Casa en Flames”). La serie, interpretata da Verónica Echegui (“Origini segrete”) e Joan Amargós (“Show Yourself”), farà il suo debutto su Apple TV+ il 5 febbraio con i primi due episodi dei sette totali, seguiti da un nuovo episodio ogni mercoledì fino al 12 marzo.Di cosa parla Amare da morire?Amare da morire racconta la storia del cauto Raúl (Amargós), che si riavvicina a Marta (Echegui), spirito libero e appena rimasta incinta, dopo la diagnosi di cancro al cuore. I due riprendono un’amicizia iniziata durante l’infanzia e, in un rapporto unito dal destino, iniziano a mettere alla prova le loro convinzioni sull’amore.Leggi su Cinefilos.it
- I 55 film più indimenticabili degli anni ’90
- Calendario film uscita aprile 2024
- Amore a prima vista, Rete 4/ Trama e cast della commedia di Vincenzo Salemme, in onda oggi, 18 marzo 2024
- Perfetti sconosciuti: amore, amicizia e menzogne nel film di Paolo Genovese - Cinema & Psicologia
- 40 film per ragazze da vedere su Netflix
- 10 commedie romantiche con viaggi nel tempo e loop temporali da guardare a San Valentino
- Amare da morire, dal 5 febbraio su Apple Tv+ - Amare da morire è la nuova serie tv di Apple Tv+ in lingua spagnola, dal 5 febbraio in streaming. Creata dal Dani de la Orden. (tvserial.it)
- Back In Action, il trailer della commedia Netflix con Cameron Diaz e Jamie Foxx - Alessandro Libianchi Seguici su Google News L'articolo Back In Action, il trailer della commedia Netflix con Cameron Diaz e Jamie Foxx proviene da Metropolitan Magazine. (msn.com)
Video Amare morire