Ayuso favorito al Giro d’Italia senza Vingegaard? Tiberi non agevolato dagli organizzatori
Circolavano voci riguardo alla possibile partecipazione di Jonas Vingegaard al Giro d’Italia 2025, ma il giorno dopo la presentazione del percorso il danese ha sciolto tutte le riserve: non lo vedremo all’opera sulle strade del Bel Paese e punterà sul Tour de France, dopo le vittorie ottenute nel 2022 e nel 2023 e il secondo posto nella passata stagione. Tadej Pogacar non tornerà alla ribalta per difendere la maglia rosa conquistata la scorsa primavera e si concentrerà in particolar modo sulla Grande Boucle, mentre il belga Remco Evenepoel ha dovuto desistere al suo intento originario a causa dell’infortunio di qualche settimana fa.Sono due i grandi favoriti della vigilia stando alle conferme di partecipazione arrivate negli ultimi giorni: Primoz Roglic e Juan Ayuso. Il 35enne sloveno andrà a caccia del bis dopo il sigillo del 2023 e, nonostante una carta d’identità non più così verde, nell’ultima annata agonistica ha conquistato la Vuelta di Spagna per la quarta volta e si è imposto al Giro del Delfinato.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Ayuso favorito al Giro d’Italia senza Vingegaard? Tiberi non agevolato dagli organizzatori
- Ayuso favorito al Giro d’Italia senza Vingegaard? Tiberi non agevolato dagli organizzatori
- Analisi Favoriti Giro del Delfinato 2024: tornano Evenepoel e Roglic, ma il duo spagnolo Ayuso-Rodríguez sembra stare meglio - Occhio alla coppia Jorgenson-Kuss
- Nuits-Saint-Georges - Gevrey-Chambertin: percorso, favoriti e dove vederla
- TOUR DE FRANCE. A CHI LA MAGLIA BIANCA DOPO QUATTRO ANNI DI DOMINIO FIRMATO POGACAR?
- Al via il Delfinato: Evenepoel e Roglic fanno le prove per il Tour
- Tirreno-Adriatico, Ayuso vince la 1^ tappa. Risultati e classifica
-
Giro d’Italia 2025, chi parteciperà? Roglic, Tiberi e Ayuso sicuri, Vingegaard verso il “sì” - È stato presentato oggi il Giro d'Italia 2025, l'edizione numero 108 della Corsa Rosa presenta un percorso durissimo soprattutto nell'ultima settimana. (oasport.it)
-
Giro d'Italia 2025, che brutta botta: Vingegaard rinuncia e va alla Vuelta a sfidare Pogacar - Il Giro d'Italia perde Jonas Vingegaard: il danese farà Tour e Vuelta, scontrandosi due volte nella stessa stagione con Pogacar. Roglic vede la maglia rosa. (sport.virgilio.it)
- UAE Team Emirates, Juan Ayuso e Adam Yates confermati al Giro d’Italia 2025 – Joao Almeida farà la Vuelta - Ora è ufficiale la partecipazione di Juan Ayuso e Adam Yates al Giro d’Italia 2025. Questo pomeriggio, durante la conferenza stampa dal training camp della UAE Team Emirates, lo sport manager ... (msn.com)
Video Ayuso favorito