Fonte : lanazione di 23 mag 2024

Toscana, il paradiso dei matrimoniChianti e Val d'Orcia le location preferite

Toscana il paradiso dei matrimoni Chianti e Val d’Orcia le location preferite

Toscana, il paradiso dei matrimoni. Chianti e Val d’Orcia le location preferite (Di giovedì 23 maggio 2024) Firenze, 23 maggio 2024 – E' iniziata la stagione dei matrimoni. I mesi migliori sono considerati infatti quelli che vanno da maggio a ottobre. Tante coppie sono al rush finale nell'organizzazione di quello che ricorderanno probabilmente come il giorno più bello della loro vita. La Toscana è da sempre una delle location preferite da vip italiani e stranieri e in testa alle richieste, spiega Costanza Giaconi, titolare e wedding planner di di Bianco Bouquet, ci sono il Chianti e la Val d’Orcia. La regione si conferma dunque destinazione di punta? «Sì, sia per le coppie italiane che straniere. Noi abbiamo lo stesso numero di eventi dello scorso anno quindi più o meno lo stesso numero di richieste, e anche il 2025 si prospetta un’annata ricca di eventi.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti
  • La Promessa anticipazioni oggi 22 maggio: Martina scappa dal matrimonio La puntata di La Promessa in onda il 22 maggio 2024 su Canale 5 promette grandi colpi di scena. Scopriamo insieme cosa ci riserverà questo nuovo episodio della soap.
    termometropolitico

  • Scopriamo cosa succederà nella puntata de La Promessa in onda il 22 maggio 2024 su Canale5. Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che Martina cercherà di evitare il matrimonio e di riavvicinarsi a Curro mentre Cruz vorrà sabotare le nozze della nipote e umiliare Margarita.
    comingsoon

  • La Promessa, anticipazioni 21 maggio: Martina in guai sempre più grossi e “incredibilmente” Cruz continuerà a stare dalla sua parte. Difficoltà crescenti tra la giovane e Curro, che come sempre potrà contare su Jana. Lei avrà altri problemi con Abel.
    anticipazionitv

Video di Tendenza
Video Toscana paradiso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.