Muore a 77 anni e dona più di un milione di euro ad Emergency Viziata comunista tedesca! Carola Rackete torna in Germania, ancora ...Stuprata a Roma, preso uno dei 3 autoriYouGov : Michelle Obama è la donna più amataChiara Ferragni farà il giudice a Making the cute... lo show di modaAlessandro Cecchi Paone contro Cecilia Rodriguez : non sarà mai come ...Pamela Prati : la finta storia Mark Caltagirone diventa un filmClizia Incorvaia risponde a Sarcina : durante il matrimonio sono ...G7,intesa su tassazione giganti del webInps, aumento record cassa integrazione

Giulia De Lellis supportava la coppia Andrea Iannone e Belen Rodriguez

Giulia De Lellis supportava la coppia Andrea Iannone e Belen Rodriguez Giulia De Lellis, all'incirca un anno fa, commentava una foto che immortalava Andrea Iannone insieme alla sua ormai ex fiamma, Belen ...

zazoom
Commenta
Giulia De Lellis supportava la coppia Andrea Iannone e Belen Rodriguez (Di lunedì 24 giugno 2019) Giulia De Lellis, all'incirca un anno fa, commentava una foto che immortalava Andrea Iannone insieme alla sua ormai ex fiamma, Belen Rodriguez. Sui principali giornali di gossip e siti d'informazione, è stata riportata l'indiscrezione che vedrebbe Giulia De Lellis e Andrea Iannone protagonisti di una nuova love-story. Il flirt tra i due giovani sarebbe confermato da un gesto del pilota di Moto GP, che ha condiviso su Instagram uno scatto che lo ritrae mentre abbraccia la De Lellis e la nipote i quest'ultima, Matilde, e una storia condivisa da Giulietta, sulla quale l'ex pupilla di Maria De Filippi ha scritto "amoe", contenente un'immagine che immortala Giulia mentre è in barca con il suo presunto neo-ragazzo.

E, intanto, sul web è trapelata un'indiscrezione che vedrebbe Giulia De Lellis una sostenitrice datata dell'ormai ex coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Così come riporta il blog Bitchy F, Giulia De Lellis segue da molto tempo sui social Andrea Iannone. Sotto un vecchio post della consorte di Stefano De Martino, condiviso all'incirca un anno fa e contenente una foto che ritrae Iannone insieme alla sua ex, Belen Rodriguez, Giulia De Lellis aveva lasciato un commento o meglio un arcobaleno. Un'emoji che Giulietta aveva riportato tra i commenti, per esprimere il suo consenso alla foto in bianco e nero dell'ormai ex coppia.

Ad oggi la showgirl argentina Belen non ha commentato la presunta love story di Giulia De Lellis e Andrea Iannone, mentre l'ex fidanzato storico di Giulietta, Andrea Damante ha dichiarato di soffrire molto per la sua rottura avvenuta con la De Lellis, la ragazza che Damante ha scelto al dating-show di Maria De Filippi, Uomini e donne.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giulia Lellis

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Giulia Lellis Giulia Lellis supportava coppia Andrea
Clicca qui e commenta questo post!