Debutta finalmente in Italia Tatcha brand di skincare ispirata al Giappone
Finalmente l’attesa è terminata: Tatcha, il rinomato marchio di skincare ispirato alla tradizione giapponese, debutta in Italia con un’anteprima esclusiva su Sephora. Disponibile dal 25 agosto in store e online, Tatcha porta in Europa un’eleganza di lusso che fonde rituali antichi e innovazione moderna. Un’opportunità unica per scoprire i segreti skincare del Giappone direttamente sui nostri scaffali e nella nostra routine quotidiana.
Disponibile da Sephora, Tatcha debutta in Italia a fine agosto (il 25). Il brand, che produce in Giappone con sede in California, è un marchio di lusso che approda in 15 Paesi europei (tra cui Italia, Francia e Spagna) in una partnership esclusiva. Sarà disponibile in anteprima dal 22 agosto 2025 sull’app Sephora e dal 25 agosto sul sito web e in alcuni beauty store selezionati. Tatcha debutta in Italia: la skincare giapponese sbarca da Sephora. Il brand è famosissimo per i suoi trattamenti skincare ad alte prestazioni. Il tutto è supportato dalla scienza e dall’arte del selfcare giapponese. Infatti, la routine di skincare è pensata per essere una pausa di relax e benessere, non solo di cura per la pelle. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it
© Metropolitanmagazine.it - Debutta (finalmente) in Italia Tatcha, brand di skincare ispirata al Giappone
In questa notizia si parla di: italia - debutta - tatcha - brand
OMODA 9 Super Hybrid: il SUV di lusso debutta in Italia - OMODA & JAECOO presentano in Italia l'OMODA 9 Super Hybrid, un SUV di lusso che rappresenta l'apice della tecnologia ibrida.
“Il profilo del cliente di alta gamma è in continua evoluzione e i brand sono chiamati ad elaborare strategie più personalizzate, coinvolgenti e mirate”, dichiara Matteo Bruno Lunelli, Presidente di Altagamma. “Lo studio Boston Consulting Group (BCG) evidenzi Vai su Facebook
La skincare di Tatcha fa il suo debutto in Italia e in 14 altri Paesi dell’UE; Tatcha debutta da Ulta Beauty: la skincare giapponese di lusso si espande; Tatcha sbarca in Italia: dove e quando arriverà la skincare di lusso.
La skincare di Tatcha fa il suo debutto in Italia e in 14 altri Paesi dell’UE - Tatcha, il marchio premium di skincare ispirato ai rituali di bellezza giapponesi, ha annunciato il suo lancio in 15 paesi dell'Unione Europea, tra cui mercati chiave come Italia, Francia e Spagna, at ... Segnala beauty.pambianconews.com