Duplice omicidio a Bologna il terzo coinquilino Maffia atteso oggi allo scalo di Fiumicino

Una notizia che scuote Bologna: Gennaro Maffia, sospettato del duplice omicidio dei coinquilini Luca Gombi e Luca Monaldi, sta per arrivare a Fiumicino. Il suo ritorno in Italia, dopo l’arresto a Barcellona, apre uno squarcio sulla tragica vicenda avvenuta in piazza dell’Unità. La squadra mobile e la Procura continuano a lavorare senza sosta per fare luce su un caso che ha sconvolto la città e le sue famiglie.

Bologna, 9 luglio 2025 – Arriverà oggi, allo scalo romano di Fiumicino, Gennaro Maffia, il 48enne arrestato al suo arrivo all’aeroporto di Barcellona e accusato del duplice omicidio dei coinquilini Luca Gombi e Luca Monaldi, trovati morti accoltellati il 2 giugno scorso a Bologna, in piazza dell’Unità. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile della questura di Bologna, coordinata dalla Procura, che aveva sollecitato il mandato d’arresto europeo in tempi rapidi. Terminate le procedure per l’espatrio è stata autorizzata dalla Spagna la consegna di Maffia alle autorità italiane. La fuga in Spagna. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

duplice omicidio a bologna il terzo coinquilino maffia atteso oggi allo scalo di fiumicino

© Ilrestodelcarlino.it - Duplice omicidio a Bologna, il terzo coinquilino Maffia atteso oggi allo scalo di Fiumicino

In questa notizia si parla di: bologna - duplice - omicidio - maffia

Duplice omicidio Bologna, la fuga di Gennaro Maffia verso l’aeroporto dopo aver ucciso i coinquilini Luca Monaldi e Luca Gombi - VIDEO - Un dramma che scuote Bologna: Gennaro Maffia fugge verso l'aeroporto dopo un duplice omicidio. La disperazione di un imminente sfratto lo ha spinto a compiere un gesto estremo, che riflette una crisi abitativa sempre più critica nel nostro Paese.

Duplice omicidio di Bologna, oggi l’estradizione di Maffia dalla Spagna; Duplice omicidio a Bologna, il terzo coinquilino Maffia atteso oggi allo scalo di Fiumicino; Duplice omicidio della Bolognina, Maffia arriva a Fiumicino.

bologna duplice omicidio maffiaDuplice omicidio a Bologna, il terzo coinquilino Maffia atteso oggi allo scalo di Fiumicino - Il 48enne, accusato di aver ucciso Luca Gombi e Luca Monaldi nel loro appartamento in piazza dell’Unità, verrà consegnato alle autorità italiane. Come scrive msn.com

bologna duplice omicidio maffiaDuplice omicidio Bologna, in arrivo l'indagato dalla Spagna - E' previsto per domani l'arrivo in Italia di Gennaro Maffia, il 48enne arrestato in Spagna e accusato del duplice omicidio dei coinquilini Luca Gombi e Luca Monaldi, trovati morti il 2 giugno a Bologn ... Riporta ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Bologna Duplice Omicidio Maffia