Fiesta | chiuso per dieci giorni il festival latino di Roma Papine risse e una coltellate
Il vibrante cuore del festival latino di Roma si spegne temporaneamente, dopo un’escalation di risse e violenze che hanno scosso l’EUR. La decisione di chiudere l’evento per dieci giorni mira a garantire la sicurezza dei partecipanti e ristabilire l’ordine pubblico. Ma cosa ha portato a questa conclusione? Scopriamo insieme i dettagli di una vicenda che ha scosso la città e le sue tradizioni estive.
Chiuso il festival estivo in via delle Tre Fontane all'Eur. Dopo due settimane di apertura ci sarebbe stata una vera e propria escalation. Per la Questura la manifestazione è un "collettore di episodi violenti e aggressioni”. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: chiuso - festival - fiesta - dieci
Si è chiuso a Roma il festival, vince Johan Grimonprez - Si è concluso a Roma il festival Unarchive, un appuntamento che celebra la memoria e l'arte visiva. Quest'anno, il premio va a Johan Grimonprez, un artista che riesce a trasformare la storia in narrazione coinvolgente.
Fiesta: chiuso per dieci giorni il festival latino di Roma. Papine, risse e una coltellate; Risse, liti, rapine nel parcheggio e un accoltellamento: Fiesta chiuso per 10 giorni; Capodanno 2025, ecco i supermercati e centri commerciali che restano aperti a Roma.
Fiesta: chiuso per dieci giorni il festival latino di Roma. Papine, risse e una coltellate - Dopo due settimane di apertura ci sarebbe stata una vera e propria escalation ... fanpage.it scrive