Costa Rica | il progresso minaccia la leggendaria onda di Pavones
Il Costa Rica, rinomato per le sue acque cristalline e le onde leggendarie di Pavones, si trova ora sul crocevia tra natura e progresso. Mentre i surfisti sognano ancora di cavalcare quelle onde infuocate, il rischio di perdere questo paradiso naturale per far spazio a hotel di lusso è imminente. Un delicato equilibrio che mette in discussione il futuro di un patrimonio unico al mondo. È tempo di agire prima che tutto ciò svanisca.
Un paradiso naturale meta di surfisti in Costa Rica sarà spazzato via per far posto a hotel di lusso. E si dovrà dire addio alla leggendaria onda di Pavones. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Costa Rica: il progresso minaccia la leggendaria onda di Pavones
In questa notizia si parla di: costa - rica - leggendaria - onda
Costa Rica, droga in carcere in pacchetti legati a un gatto: le immagini della cattura - Il Costa Rica ha scoperto un nuovo metodo di contrabbando: un gatto legato di pacchetti di droga. Il ministero della Giustizia ha diffuso un video che mostra i funzionari catturare l'animale, trovato con sostanze illecite attaccate al corpo.
Cosa riportano altre fonti
L’onda più lunga del mondo è spettacolare. Ed è protetta dalla legge.
Costa Rica: il progresso minaccia la leggendaria onda di Pavones - Un paradiso naturale meta di surfisti in Costa Rica sarà spazzato via per far posto a hotel di lusso.
Travolto da onda in Costa Rica: muore a 27 anni Marco Penza, il volontario che salvava le tartarughe - Una strada che però è stata interrotta da un evento tragico: Marco stava nuotando nell'Oceano Pacifico, in Costa Rica, quando è stato travolto da un'onda.