A Rocchetta Sant' Antonio è rinata la banda musicale del paese
a Rocchetta Sant’Antonio, in provincia di Foggia, una delle missioni dell’amministrazione comunale è quella di far nascere la nuova banda musicale del paese. “Il 3 maggio sarà un giorno speciale: l’inizio di un’avventura che porterà musica, tradizione e comunità a rinascere insieme, unendo le generazioni attraverso il ritmo e l’armonia. Prepariamoci a vivere momenti indimenticabili, perché questa banda sarà il cuore pulsante di Rocchetta!”
“Rimettiamo insieme la Banda”. È questa la missione che John Belushi e Dan Aykroyd condividono nel film 'The Blues Brothers. Anche a Rocchetta Sant’Antonio, in provincia di Foggia, una delle missioni dell’amministrazione comunale è quella di far nascere la nuova banda musicale del paese. “Il 3. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it
© Foggiatoday.it - A Rocchetta Sant'Antonio è rinata la banda musicale del paese
Leggi anche questi approfondimenti
A Rocchetta Sant'Antonio c'è la Giornata Diocesana UNITALSI - Rocchetta Sant’Antonio si prepara a vivere la Giornata Diocesana UNITALSI, domenica 25 maggio, presso la parrocchia dell’Assunzione della Beata Vergine Maria.