Vasco tifoso Inter per i colori e il paradosso della finale col PSG | A Torino sarò 1000% sul palco saprò il risultato solo alla fine L’ansia da partita? A volte la guardo registrata…
Vasco Rossi, icona del rock italiano, si svela anche come tifoso sfegatato dell'Inter. In attesa della finale di Champions League contro il PSG, la sua ansia da partita emerge tra le note delle sue canzoni. Un paradosso affascinante: sul palco, a 1000 chilometri dagli spalti, vivrĂ l'emozione della partita solo al termine del suo concerto. Un momento che unisce musica e sport, due passioni che riscaldano il cuore!
Le parole di Vasco Rossi, noto cantante, in vista della finale di Champions League tra PSG-Inter. Tutti i dettagli in merito Vasco Rossi, l’icona indiscussa del rock italiano, non ha mai nascosto le sue passioni piĂą viscerali, e tra queste spicca con prepotenza il suo amore per l’Inter. Il “Komandante”, abituato a infiammare gli stadi . 🔗 Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - Vasco, tifoso Inter per i “colori”, e il paradosso della finale col PSG: «A Torino sarò 1000% sul palco, saprò il risultato solo alla fine. L’ansia da partita? A volte la guardo registrata…»
In questa notizia si parla di: vasco - tifoso
Vasco Rossi confessa: «Ecco perchè tifo Inter e non Milan. Legato a quell’allenatore, col Psg…»
Vasco Rossi si svela e rivela il motivo per cui il suo cuore batte per l'Inter, legato a un allenatore che ha fatto la storia del PSG.
Le notizie piĂą recenti da fonti esterne
Rimini, simbolo e colori dell’Inter nell’epigrafe e sulla bara del super tifoso
Secondo corrieredibologna.corriere.it: grande tifoso dell’Inter. Gli amici, i colleghi dell’agenzia di viaggi e la famiglia hanno voluto ricordarlo con i colori nerazzurri: il calcio era la grande passione di Claudio, che spesso ...
L’Inter a San Siro contro il Lecce. E celebra il ritorno a casa con la canzone di Vasco Rossi “Ogni volta”
Segnala ilgiorno.it: molto emozionante per chi crede nei colori nerazzurri, dedicato ai propri tifosi e allo stadio tempio del calcio milanese. La colonna sonora non è scelta a caso: “Ogni volta” di Vasco Rossi.
Le coreografie del derby di Champions, perché quella dell’Inter è circondata dai colori rossoneri
Come scrive fanpage.it: Sotto poi ecco il riferimento alla città di Milano. Ma come mai la coreografia dei tifosi dell'Inter è circondata dai colori del Milan? Come mai tutto il "muro" non è solo colorato con il nero ...