Tutta la comunità di Botrugno coinvolta in un documentario | i nonni si raccontano ai più giovani
A Botrugno, tutto il paese si unisce in un progetto speciale: un documentario realizzato dalle nuove generazioni con la partecipazione degli anziani. Nato da un laboratorio video-social, il film racconta storie e tradizioni tramandate dai nonni ai più giovani, creando un ponte tra passato e presente e rafforzando il senso di comunità.
BOTRUGNO – Presentato, a Botrugno, il documentario realizzat0 dalle nuove generazioni assieme agli anziani. Si tratta del prodotto finale di un laboratorio video-social, che ha unito grandi e piccoli. Il video è il prodotto finito, frutto del corso e del match straordinario tra due generazioni a. 🔗 Leggi su Lecceprima.it
© Lecceprima.it - Tutta la comunità di Botrugno coinvolta in un documentario: i nonni si raccontano ai più giovani
Contenuti che potrebbero interessarti
«Il Rally degli Abeti è un evento che rende fiera tutta la comunità»
Il Rally degli Abeti è un evento che unisce e rende orgogliosa l'intera comunità. Tra i più attesi a livello regionale, non solo attira gli appassionati di sport motoristici, ma stimola anche il turismo locale, valorizzando le strutture ricettive e le diverse opportunità di intrattenimento.
Il Comune di Capannoli a tutta sostenibilità: cibo bio nelle mense scolastiche, illuminazione a led, più piste ciclabili e verde pubblico e nuova comunità energetica rinnovabile
(?? Campo content non trovato)
Omolesbobitransfobia, “in Italia essere una persona trans significa essere un imprevisto”. “Tutta la comunità lgbt è attaccata”
In Italia, essere una persona trans è spesso sinonimo di imprevisto e discriminazione. La comunità LGBTQIA+ affronta attacchi crescenti, mentre in Europa il clima sui diritti si fa sempre più teso.