Stop alle radioterapie al Papardo pazienti malati di tumore dirottati al Policlinico | la denuncia della Uil
La Uil denuncia il trasferimento forzato dei pazienti oncologici dal Papardo al Policlinico, con attese prolungate e rischi di macchinari inattivi. La situazione del reparto di Oncologia solleva preoccupazioni, evidenziando criticità nel sistema sanitario e la mancanza di risposte adeguate alle esigenze dei malati di tumore.
Malati di tumore in attesa di radioterapia dirottati al Policlinico e importanti macchinari che rischiano di rimanere inutilizzati. Questa la situazione del reparto di Oncologia del Papardo descritta in una nota dalla Uil-Fpl. "A distanza di troppi mesi - scrivono i segretari Ivan Tripodi e. 🔗 Leggi su Messinatoday.it
© Messinatoday.it - Stop alle radioterapie al Papardo, pazienti malati di tumore dirottati al Policlinico: la denuncia della Uil
Altri articoli sullo stesso argomento
“Una malattia importante”. Bianca Berlinguer torna in tv dopo lo stop e lo rivela in diretta
Bianca Berlinguer torna in tv con rinnovato entusiasmo dopo la sua assenza forzata. Nella puntata di martedì 13 maggio di “È sempre Cartabianca” su Rete4, la giornalista ha rassicurato il pubblico sulle sue condizioni di salute, dichiarando: “Sono viva e vegeta”, mentre il suo sorriso ha acceso nuovamente il dialogo su temi importanti.
Flashmob di Amnesty davanti a Farnesina: "Stop al genocidio a Gaza"
Un flashmob di Amnesty International si è svolto oggi davanti alla Farnesina a Roma, con l'obiettivo di fermare il genocidio a Gaza.
Dazi, dopo la tregua Pechino revoca lo stop ai Boeing. Ma contrattacca sul fentanyl: “Basta diffamarci”
Dopo la tregua sui dazi tra Cina e Stati Uniti, Pechino reintegra i Boeing, ma al contempo contrattacca sul fentanyl, accusando Washington di diffamazione.