L’agguato la coltellata e il disperato tuffo nel fiume Oglio | svolta nell’omicidio di Pontoglio

Il tragico episodio avvenuto a Pontoglio il 23 maggio 2025 si è concluso con l'arresto del presunto assassino. Dopo un agguato, una coltellata e un disperato tuffo nel fiume Oglio, il presunto colpevole è stato catturato. La vicenda, ancora in fase di indagine, ha scosso la comunità locale, mentre le autorità cercano di fare luce su questa drammatica vicenda.

Pontoglio, 23 maggio 2025 – Si era gettato nelle fredde acque del fiume Oglio, in quei giorni alto a causa delle piogge, in un punto dove ci sono correnti impetuose e mulinelli, annegando nel tentativo di sottrarsi a una imboscata. Ora il suo presunto assassino è stato arrestato e con lui sono indagati altri uomini, di cui alcuni sono stati fermati. Il fatto era accaduto lo scorso 12 aprile a Pontoglio nella zona di campagna in cui il fiume corre parallelo alla Roggia Castellana. La vittima si chiamava Soiyt Abdelilah e aveva 32 anni. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

l agguato la coltellata e il disperato tuffo nel fiume oglio svolta nell omicidio di pontoglio

© Ilgiorno.it - L’agguato, la coltellata e il disperato tuffo nel fiume Oglio: svolta nell’omicidio di Pontoglio

Leggi anche questi approfondimenti

La fuga, l’agguato e poi il suicidio: le ultime 48 ore di Emanuele De Maria nel racconto delle telecamere
Nei drammatici eventi che hanno segnato le ultime 48 ore di Emanuele De Maria, le telecamere di sorveglianza offrono un'analisi inquietante e dettagliata.

Morto Fabrizio Borra, il fisioterapista dei campioni. “Come una coltellata”: da Tamberi a Jovanotti, il lutto di tanti sportivi e artisti
Fabrizio Borra, stimato fisioterapista bresciano, ha stretto legami con alcuni dei più grandi nomi dello sport e dello spettacolo, da Tamberi a Jovanotti.

Bosconero in festa per l'artigianato: cantieri tematici, arte, natura e un tuffo nel passato agricolo
Bosconero si prepara a festeggiare la diciottesima edizione della "Mostra dell'Artigianato", un evento che unisce arte, natura e tradizioni agricole.

Se ne parla anche su altri siti

Teresa Stabile uccisa dal marito a coltellate, l'agguato in auto dopo il lavoro e la fuga del killer a piedi. Bloccato con il taser, lei aveva paura
Riporta msn.com: Teresa Stabile uccisa dal marito a coltellate, aveva 57 anni ... trovando la donna ancora in vita ma in condizioni disperate. È stata intubata sul posto e trasportata d’urgenza all’ospedale ...