Via della rapina piazza del degrado | l’iniziativa di Casapound per chiedere più sicurezza
Casapound ha lanciato un'iniziativa nel centro di Trento, affiggendo targhe come “Via della rapina” e “Piazza del degrado” per denunciare l’aumento di insicurezza e degrado. Attraverso questa campagna, i loro esponenti chiedono maggiore attenzione e interventi concreti per garantire sicurezza e decoro nelle aree più colpite della città.
“Via della rapina”, “Piazza della siringa”, “Largo delle violenze”, e “Piazza del degrado”. Con queste e altre targhe gli esponenti di Casapound hanno tappezzato le vie del centro storico e della periferia di Trento. Lo scopo – come riportato sui loro canali social – è quello di denunciare un. 🔗Leggi su Trentotoday.it
© Trentotoday.it - “Via della rapina, piazza del degrado”: l’iniziativa di Casapound per chiedere più sicurezza
Articoli recenti che potrebbero piacerti
San Jacopino in piazza: “Spaccio, risse, degrado. Nulla cambia e noi non viviamo più”
In un contesto di crescente degrado, i cittadini di San Jacopino si sono riuniti per chiedere sicurezza e rispetto dei diritti.
Vasto, Fratelli d’Italia denuncia il degrado di piazza Marconi: "Serve un intervento immediato"
Fratelli d'Italia lancia un allarme sul degrado di Piazza Marconi, punto di riferimento a Vasto. I consiglieri comunali, tra cui Francesco, segnalano panchine rotte, arredi danneggiati e invasioni di erbacce che compromettono l’accessibilità e l’estetica del belvedere, chiedendo un intervento immediato per restituire dignità a questo spazio vitale per la comunità.
Lotta al degrado in centro: sanzionati centurioni davanti all'Arena e abusivi in piazza Simoni
Nelle ultime ore, la polizia locale di Verona ha intensificato la lotta al degrado nel centro città, sanzionando due cittadini romeni intenti a fare i centurioni davanti all'Arena.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
A Olbia, sono state rimosse le panchine dalle piazze per prevenire degradi; in piazza Matteotti sono già assenti, mentre le installazioni sono state posizionate alla radice di via Vittorio Veneto, all’altezza di... Questa misura mira a mantenere gli spazi pubblici puliti e sicuri.
Olbia, via le panchine dalle piazze: ecco dove e perché
Segnala msn.com: In piazza Matteotti, invece, le panchine sono già state rimosse. «Non vogliamo che siano luoghi di degrado», ha spiegato ... effettuati sono alla radice di via Vittorio Veneto, all’altezza ...
Ferrara, via Scalambra tra degrado e flebili speranze
msn.com scrive: Ferrara Rimpianti di ciò che il quartiere sarebbe potuto essere ma non è. Sono un po’ queste le sensazioni che sembrano irradiare il condominio “vivo” di via Scalambra che fa da contrasto ...