Piquè rivela | Finale Psg Inter? Due grandi squadre vinca il migliore Una leggenda che mi piace è Totti a vincere il Pallone d’Oro sarà…
Piqué anticipa un finale di Champions tra PSG e Inter: due grandi squadre pronte a sfidarsi, con il sogno di vincere il titolo e magari laurearsi leggenda. Tra le sue parole, l'ex difensore ha anche commentato i temi caldi del calcio, tifando per il talento e le storie che rendono il calcio uno sport unico, proprio come la leggenda di Totti e il sogno del Pallone d’Oro.
Piquè, a margine delle European Finals di Kings League, ha parlato così di diversi temi. Ecco le dichiarazioni dell’ex difensore. (Giuseppe Colicchia inviato all’Inalpi Arena) – A Torino, a margine delle European Finals di Kings League, l’ex difensore del Barcellona Piquè ha rilasciato queste dichiarazioni in zona mista. PSG INTER – «Staremo a vedere ormai è una partita abbastanza importante. Sono abbastanza equilibrate dove decidere o l’uno o l’altro. No, non lo so. Sono due grandi squadre, con grandi giocatori. Poi ho passato molti anni con Dembelè nello spogliatoio però che vinca il migliore» LEGGENDA – «Una delle leggenda che mi piace molto è Francesco Totti. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Piquè rivela: «Finale Psg Inter? Due grandi squadre, vinca il migliore. Una leggenda che mi piace è Totti, a vincere il Pallone d’Oro sarà…»
In questa notizia si parla di: piqu - rivela
Altre letture consigliate
De Zerbi rivela chi tiferà per la finale di Champions League tra Inter e PSG: spiazza tutti
In una conferenza stampa carica di attesa, l'allenatore De Zerbi ha sorpreso tutti svelando subito la sua squadra del cuore per la finale di Champions League tra Inter e PSG.
Biasin: «L’Inter può farcela, ma PSG più squadra del Barça. Finale difficile»
L'Inter è tornata in finale di Champions League dopo due anni e si prepara a uno scontro entusiasmante.
Inter PSG, Caressa e Bergomi confermati alla telecronaca della finale di Champions League
Sky Sport ha ufficializzato la conferma di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi per la telecronaca della finale di Champions League tra PSG e Inter.