Vai Bello – Storia della Spaghetti Funk | anteprima al Milano Film Festival con J-Ax Space One e Dj Jad

Il Milano Film Festival 2025 presenta in anteprima assoluta "Vai Bello – Storia della Spaghetti Funk", un caloroso omaggio alla crew che ha plasmato l'hip hop italiano. Con Jax Space One e DJ Jad, il film rivela l'evoluzione di questa scena unica. Appuntamento giovedì 5 giugno alle 21:30 al Cinema An, per scoprire un capitolo fondamentale della musica e cultura italiana.

Il Milano Film Festival 2025 ospiterà in anteprima assoluta la proiezione del documentario Vai BelloStoria della Spaghetti Funk, il racconto inedito della crew che ha segnato la nascita e l’evoluzione dell’ hip hop italiano. L’appuntamento è per giovedì 5 giugno alle ore 21:30 presso il Cinema Anteo. Alla serata evento saranno presenti alcuni dei protagonisti della scena: J-Ax, Dj Jad, Space One, Grido, Raptuz e Wlady. Il documentario sarà poi distribuito nelle sale italiane a partire dal 10 giugno 2025. Un film che racconta la vera storia dell’hip hop made in Italy. Prodotto da Spaghetti Pictures in collaborazione con Casta Diva, Vai Bello ricostruisce la storia della Spaghetti Funk, la prima e più influente crew hip hop italiana, nata a Milano nel 1994. 🔗 Leggi su Dailyshowmagazine.com

vai bello 8211 storia della spaghetti funk anteprima al milano film festival con j ax space one e dj jad

© Dailyshowmagazine.com - Vai Bello – Storia della Spaghetti Funk: anteprima al Milano Film Festival con J-Ax, Space One e Dj Jad

In questa notizia si parla di: bello - storia

Articoli recenti che potrebbero piacerti

“Quando vai a Benevento piangi due volte”: la storia di un ex calciatore giallorosso
"Quando vai a Benevento piangi due volte" è il racconto sincero di un ex calciatore giallorosso, che ha condiviso la sua storia in un'intervista a cuore aperto con Pancio.

Grande Fratello, Iago Garcia ufficializza la storia con Amanda Lecciso: "Rapporto molto bello e sorprendente"
Iago Garcia, noto attore spagnolo e ex concorrente del Grande Fratello, ha ufficializzato il suo rapporto con Amanda Lecciso.

La storia di Salvatore Carnevale e la sua lotta per i diritti dei lavoratori al centro di una pièce teatrale
Arezzo, 13 maggio 2025 – A settant'anni dall'assassinio di Salvatore Carnevale, simbolo delle lotte per i diritti dei lavoratori, la pièce teatrale "Non era santo ma i miracoli faceva – Salvatore Carnevale" rivive le sue battaglie.

Cerca Video su questo argomento: Vai Bello 8211 Storia