Trasparenza e sostenibilità aziendale la Cassa di Ravenna tra le 200 top d' Italia

La Cassa di Ravenna si distingue per trasparenza e sostenibilità, entrando nelle prime 200 aziende italiane più virtuose. Riconosciuta anche come "Leader della Sostenibilità 2025" da Statista e Il Sole 24 Ore, conferma il proprio impegno concreto verso pratiche responsabili e innovative, affermandosi come un esempio di eccellenza nel panorama finanziario italiano.

Approda nella top 200 delle aziende italiane  più sostenibili e trasparenti nella rendicontazione La Cassa di Ravenna che figura anche tra i "Leader della Sostenibilità 2025" secondo la ricerca condotta dalla società di analisi internazionale Statista e pubblicata sul quotidiano Il Sole 24 Ore di. 🔗Leggi su Ravennatoday.it

trasparenza e sostenibilità aziendale la cassa di ravenna tra le 200 top d italia

© Ravennatoday.it - Trasparenza e sostenibilità aziendale, la Cassa di Ravenna tra le 200 top d'Italia

Leggi anche questi approfondimenti

Ilva, dopo l’incendio raddoppia la cassa integrazione usata. “Autonomia finanziaria al lumicino”
Dopo l'incendio del 7 maggio, Ilva raddoppia la cassa integrazione, portando il numero dei dipendenti coinvolti a mille unità in più rispetto alle previsioni.

"La Municipale è usata solo per fare cassa"
La chiusura di una ditta irregolare nel distretto rappresenta un importante passo avanti grazie all'impegno della Polizia Municipale.

Cerimonia al Cnr a Roma conferma 9 Bandiera Blu del Veneto e nuovi piani di sostenibilità
Si è svolta a Roma, presso il CNR, una cerimonia che ha visto confermate le nove Bandiere Blu del Veneto, riconoscimento delle spiagge di eccellenza in Italia.