Sorpreso a bordo di una Lancia Y con la droga nel cruscotto | 29enne arrestato su viale Carlo III
Erano da poco passate le ore 22 quando i carabinieri della sezione radiomobile di Caserta hanno arrestato un 29enne di Marcianise su viale Carlo III. Il giovane, sorpreso a bordo di una Lancia Y con la droga nel cruscotto, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un intervento che evidenzia ancora una volta l’impegno delle forze dell’ordine contro il traffico di droga.
Un 29enne di Marcianise è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Caserta. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Sorpreso a bordo di una Lancia Y con la droga nel cruscotto: 29enne arrestato su viale Carlo III  Erano da poco passate le 23.00 di ieri 19 . L'articolo Sorpreso a bordo di una Lancia Y con la droga nel cruscotto: 29enne arrestato su viale Carlo III Teleclubitalia. 🔗Leggi su Teleclubitalia.it
© Teleclubitalia.it - Sorpreso a bordo di una Lancia Y con la droga nel cruscotto: 29enne arrestato su viale Carlo III
Altri articoli sullo stesso argomento
Cina: lancia razzo con a bordo 4 satelliti di costellazione Tianqi
Il 19 maggio 2025, nelle acque vicino alla provincia di Shandong, la Cina ha lanciato con successo il razzo CERES-1, portando in orbita quattro satelliti della costellazione Tianqi.
San Marco, lancia pietre contro le auto parcheggiate e aggredisce i poliziotti: arrestato
Un 36enne di origine gambiana è stato arrestato l'11 maggio dopo aver lanciato pietre contro auto parcheggiate e aggredito poliziotti.
Samsung lancia il Galaxy S25 Edge, il telefono spesso meno di 6 millimetri: prezzo e caratteristiche
Samsung presenta il Galaxy S25 Edge, il nuovo smartphone ultra-sottile della serie S, spesso solo 5,8 millimetri.