Garlasco parla il genetista | Così si riaprirebbe anche il caso Yara

Garlasco torna a parlare di genetica e riapre il dibattito sul caso Yara. L’esperto Marzio Capra invita alla cautela, sottolineando che mettere in discussione una perizia sul DNA significa mettere in discussione l’intero procedimento investigativo. Una posizione che solleva nuove questioni sul ruolo delle analisi scientifiche nel risolvere casi complessi.

L’esperto Marzio Capra invita alla prudenza: “Se mettiamo in dubbio la perizia fatta sul Dna trovato sulle unghie di Chiara Poggi allora mettiamo in dubbio tutto” 🔗Leggi su Ilgiornale.it

garlasco parla il genetista così si riaprirebbe anche il caso yara

© Ilgiornale.it - Garlasco, parla il genetista: “Così si riaprirebbe anche il caso Yara"

Altri articoli sullo stesso argomento

Garlasco, perché si parla dei genitori di Chiara Poggi dopo il blitz a casa di Andrea Sempio
Il caso dell'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007, riaccende l'attenzione per un blitz a casa di Andrea Sempio.

Caso Garlasco, inchiesta riparte da dieci Dna: così pm provano a riscrivere storia
L'inchiesta sul delitto di Garlasco torna a far discutere grazie a nuove analisi del Dna. I pm puntano a rinforzare le prove contro Andrea Sempio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, e a identificare il misterioso "Ignoto 2".

Caso Garlasco, inchiesta riparte da dieci Dna: così pm provano a riscrivere storia
L'inchiesta sul caso Garlasco riprende slancio grazie all'analisi di dieci nuovi profili di DNA. I pubblici ministri puntano a rafforzare le prove contro Andrea Sempio, accusato dell'omicidio di Chiara Poggi, e a identificare l'ignoto secondo.