Chappell Roan potrebbe lasciare la musica se non manterrà il suo ruolo da villain | Smetterò se non mi farò valere
Chappell Roan potrebbe lasciare la musica se non riuscirà a mantenere il suo ruolo di “villain” e a stabilire limiti con i fan. La cantante ha espresso la volontà di smettere se non potrà più difendersi, sottolineando l’importanza di farsi valere nel mondo dello spettacolo. La sua posizione ribadisce le sfide delicate della sua carriera e la lotta per rispettarsi.
Chappell Roan ha parlato ancora una volta di come stabilire dei limiti con i fan e del fatto che potrebbe concludere la sua carriera nel mondo della musica se non potrà più difendersi. Lo scorso anno la voce di Good Luck, Babe aveva definito il successo come “un ex marito violento”. In un’intervista a The Face, l’artista si è sfogata sulla normalizzazione del comportamento estremo dei fan, tra cui “lo stalking, il parlare di m***a online, (le persone che) non ti lasciano in pace, ti urlano contro in pubblico. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it
© Metropolitanmagazine.it - Chappell Roan potrebbe lasciare la musica se non manterrà il suo ruolo da villain: “Smetterò se non mi farò valere”
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Gerry Scotti potrebbe lasciare Caduta Libera, in lizza 5 conduttori
Gerry Scotti, storico conduttore di Caduta Libera, potrebbe lasciare il suo posto nel popolare game show.
Amadeus potrebbe presto lasciare il Nove e arrivare in Mediaset: i dettagli
Amadeus potrebbe essere vicino a un'importante svolta nella sua carriera, lasciando il Nove per approdare in Mediaset.
Il controverso fallo a Gio Simeone che potrebbe lasciare Napoli alle porte dello “Scudetto”
Il controverso fallo di Gio Simeone, decisione che potrebbe costare lo scudetto al Napoli, sta scatenando polemiche e discussioni animated sui social e tra gli esperti.