Molesta e deruba tre suore in un parco di Roma | 40enne condannato a 2 anni e 6 mesi

Un uomo peruviano di 40 anni è stato condannato a 2 anni e 6 mesi per aver molestato e derubato tre suore in un parco di Roma. La sentenza, emessa il 19 maggio dal gup, riguarda i fatti avvenuti l’8 aprile 2023 in via di Torrevecchia, e rappresenta una dura condanna per un episodio di violenza e furto nella Capitale.

Un uomo, un cittadino peruviano di 40 anni, è stato condannato ieri, 19 maggio, dal gup di Roma per violenza sessuale e furto ai danni di tre suore. La condanna, con rito abbreviato, è di due anni e sei mesi per i fatti avvenuti l’8 aprile del 2023 in un parco di via di Torrevecchia, nella Capitale. All’epoca dei fatti le suore, originarie del sud-est asiatico e tutte appartenenti all’ordine delle Figlie della Regina del Rosario, stavano facendo rientro nella struttura religiosa di via Don Gnocchi attraverso il sentiero di un’ area verde situata nei pressi della Chiesa di Santa Maria della Presentazione dove avevano da poco assistito alla messa. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it

molesta e deruba tre suore in un parco di roma 40enne condannato a 2 anni e 6 mesi

© Ilfattoquotidiano.it - Molesta e deruba tre suore in un parco di Roma: 40enne condannato a 2 anni e 6 mesi

Scopri altri approfondimenti

Rapina in casa a Crevalcore armati di forbici e coltello: arrestati tre ragazzi
Tre ragazzi sono stati arrestati per una rapina in casa avvenuta a Crevalcore lo scorso 24 febbraio. Armati di forbici e coltello, hanno minacciato la vittima in pieno giorno, costringendola a consegnare denaro con frasi intimidatorie.

Blitz e arresto: sequestrati tre chili di cocaina e decine di dispositivi per inalare marijuana liquida
In un'operazione di grande successo, i militari della Guardia di Finanza di Terracina hanno arrestato un sospetto spacciatore, sequestrando tre chili di cocaina, 100 grammi di hashish e 40 dispositivi elettronici per l'inalazione di marijuana liquida.

I tre cadaveri sbarcati a Lampedusa: l'immigrato che s'è gettato in mare era lo scafista
I tre cadaveri sbarcati a Lampedusa e l'epilogo tragico di un immigrato nigeriano, che si è gettato in mare, riaccendono i riflettori sulla crisi migratoria nel Mediterraneo.