Delitto di Garlasco i dubbi del testimone a Le Iene su Stefania Cappa | Nel panico aveva un borsone pesante
Le Iene rompono il silenzio sul delitto di Garlasco, portando alla luce il racconto di un testimone: nel momento dell’omicidio, Stefania Cappa appariva in preda al panico, con un borsone pesante. Un nuovo importante elemento che solleva dubbi e riaccende la questione sulla sua presunta innocenza e sui dettagli oscuri di quella tragica notte.
Le Iene rompono il silenzio e trasmettono il racconto del testimone sul delitto di Garlasco: "Stefania Cappa era nel panico, aveva un borsone" 🔗Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - Delitto di Garlasco, i dubbi del testimone a Le Iene su Stefania Cappa: "Nel panico, aveva un borsone pesante"
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Garlasco, l’intreccio dei misteri tra il super testimone e gli sms delle gemelle Cappa. “Un martello da carpentiere l’arma del delitto”
Garlasco torna al centro delle cronache con nuovi sviluppi sull'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto il 13 agosto 2007.
Garlasco, si cerca l'arma del delitto: un attizzatoio di casa Poggi in un canale a Tromello. Un testimone: «L'hanno gettata lì»
A Garlasco, si intensificano le ricerche dell'arma del delitto della giovane Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto 2007.
Tutti i dubbi sull'arma del delitto di Garlasco. Il caso del martello scomparso e le ferite
Il mistero attorno all'arma del delitto di Garlasco si arricchisce di interrogativi: il martello con cui Chiara Poggi è stata brutalmente assassinata è rimasto irrintracciabile.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Le Iene vs Tg1, ‘guerra’ di scoop sul delitto di Garlasco: il super testimone e la prova che ribalta le indagini
Da libero.it: Lotta al rilancio tra TG1 e Le Iene sull'omicidio di Garlasco: tra impronte, testimoni e vecchi messaggi, la Procura riapre il caso dopo 18 anni.
Delitto di Garlasco, le anticipazioni delle Iene: cosa diranno il supertestimone e i vocali di Paola Cappa
fanpage.it scrive: Le anticipazioni della puntata di martedì 20 maggio de Le Iene: l'intervista al supertestimone del delitto di Garlasco, le telefonate tra la madre di ...
Delitto di Garlasco, parla il supertestimone che ha dato il via alla nuova indagine: “Ecco la mia verità”
Si legge su panorama.it: Dopo 18 anni di silenzio, il supertestimone rompe il silenzio e riaccende le indagini sul delitto di Garlasco. L’intervista integrale de Le Iene andrà in onda stasera su Italia1 ...