Sospese le ricerche della mamma orsa che ha abbandonato la sua cucciola nel Parco d’Abruzzo
Le ricerche della mamma orsa che aveva abbandonato la cucciola nel Parco d'Abruzzo sono state ufficialmente sospese. L’Ente Parco ritiene che, almeno per ora, la madre sia ancora viva, offrendo un nuovo elemento sulla vicenda. Restano comunque molte incognite sulla destino della mamma e del cucciolo.
Sono state ufficialmente sospese le ricerche della mamma orsa che lo scorso 9 maggio ha abbandonato la sua cucciola nel versante laziale del Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise. Secondo l'Ente Parco, sarebbe esclusa, almeno per il momento, la morte della madre. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Sospese le ricerche della mamma orsa che ha abbandonato la sua cucciola nel Parco d’Abruzzo
Potrebbe interessarti su Zazoom
«Bambino sullo strapiombo e giù nel fiume». Pontevecchio, sospese le ricerche sul Foglia, ipotesi falso allarme
La tranquillità di un tardo pomeriggio primaverile a Pontevecchio, frazione di Vallefoglia, è stata interrotta da un allerta dopo la segnalazione di un bambino visto sullo strapiombo.
La mamma lo rimprovera e lui scompare nel nulla: ritrovato dopo ore di ricerche il bimbo di 10 anni
Nel cuore di Aragona, un'intensa operazione di ricerca ha riportato alla luce un bimbo di 10 anni scomparso dopo un litigio con la madre.
Pensioni sospese per mancata comunicazione del modello RED: cosa fare
Il 29 febbraio 2024 ha segnato la scadenza per l'invio del modello RED, la dichiarazione della situazione reddituale necessaria per alcuni pensionati.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Sospese le ricerche della mamma orsa che ha abbandonato la sua cucciola nel Parco d’Abruzzo
Riporta fanpage.it: Sono state ufficialmente sospese le ricerche della mamma orsa che lo scorso 9 maggio ha abbandonato la sua cucciola nel versante laziale del Parco Nazionale ...