Scaraventato a terra in bici da un' auto che non si ferma

Il 30enne in bicicletta, urtato e scaraventato a terra da un'auto che non si è fermata, ha riportato solo alcune escoriazioni. L'incidente è avvenuto la mattina del 18 maggio in via Sarmato, tra via Sarmato e Borgonovo. Per fortuna, niente di grave, ma il fatto ha sollevato preoccupazione per la sicurezza dei pedoni e ciclisti nella zona.

Fortunatamente ha riportato solo qualche escoriazione il 30enne che nella mattinata del 18 maggio è stato urtato e buttato a terra da un'auto che invece di fermarsi ha proseguito la propria corsa. Il fatto è avvenuto in via Sarmato, tra via Sarmato e Borgonovo e l'uomo era in sella alla sua bici. 🔗Leggi su Ilpiacenza.it

scaraventato a terra in bici da un auto che non si ferma

© Ilpiacenza.it - Scaraventato a terra in bici da un'auto che non si ferma

Potrebbe interessarti su Zazoom

Scaraventato a terra in bici da un'auto che non si ferma
Il 30enne in bicicletta è stato investito e gettato a terra da un'auto, che invece di fermarsi, è proseguita senza soccorrerlo.

Incidente a Sant'Antonino di Susa: scontro tra auto e bici, morto Vittorio Perottino di Borgone
Un tragico incidente ha scosso Sant'Antonino di Susa nel pomeriggio di mercoledì 14 maggio 2025. Vittorio Perottino, un uomo di 79 anni originario di Borgone Susa, è venuto a mancare dopo essere stato investito da una Jeep Renegade mentre percorreva in bicicletta via Abegg.

Red Dead Online: bonus in Una nuova fonte di impegno e nella terra delle opportunità
In più ricompense gratuite per chi gioca con una Posse e altro La giustizia nella frontiera è precaria, dura e spietata in un ambiente simile.

Su questo argomento da altre fonti

Scaraventato a terra in bici da un'auto che non si ferma
Secondo ilpiacenza.it: Fortunatamente ha riportato solo qualche escoriazione il 30enne che nella mattinata del 18 maggio è stato urtato e buttato a terra da un'auto che invece di fermarsi ha proseguito la propria corsa. Il ...