Duplice omicidio in una falegnameria a Roma uccisi due uomini a colpi di pistola | indagini in corso
Un duplice omicidio ha sconvolto Roma, dove due uomini sono stati uccisi a colpi di pistola nella propria falegnameria. Il proprietario ha dato l’allarme, mentre le forze dell’ordine indagano per identificare il responsabile. Le circostanze e i motivi dell’accaduto sono ancora da chiarire, mentre la città si interroga su un crimine ancora avvolto nel mistero.
Due uomini sono stati uccisi all'interno di una falegnameria a Roma. A dare l'allarme è stato il proprietario del laboratorio. Indagini in corso per risalire all'autore del duplice omicidio. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Duplice omicidio in una falegnameria a Roma, uccisi due uomini a colpi di pistola: indagini in corso
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Duplice omicidio in una falegnameria a Roma, uccisi due uomini a colpi di pistola: indagini in corso
Lo riporta fanpage.it: Due uomini sono stati uccisi all’interno di una falegnameria a Roma. A dare l’allarme è stato il proprietario del laboratorio. Indagini in corso per risalire all’autore del duplice omicidio.
Roma, duplice omicidio in una falegnameria
Come scrive ilgiornale.it: A dare l'allarme è stato il proprietario dell'esercizio. Sul posto la squadra mobile e la polizia scientifica che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto ...
Duplice omicidio in una falegnameria alla periferia Nord di Roma
Secondo ansa.it: Due morti sono stati uccisi alla periferia Nord di Roma in via della Stazione di Ottavia. Un uomo è stato ucciso centrato da quattro colpi di arma da fuoco.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Duplice omicidio a Verona: arrestato il figlio dei coniugi uccisi nel quartiere Borgo Roma
Nel quartiere Borgo Roma di Verona è avvenuto un duplice omicidio. Le vittime sono Giampaolo Turazza e Vilma Vezzaro, rispettivamente di 75 e 73 anni, marito e moglie.