LIVE Sinner-Paul 1-6 6-0 6-3 ATP Roma 2025 in DIRETTA | rimonta rabbiosa del n 1 e finale dei sogni con Alcaraz!
Alla grande finale degli Internazionali d’Italia 2025, Jannik Sinner compie una straordinaria rimonta contro Tommy Paul, chiudendo con un punteggio di 1-6, 6-0, 6-3. Dopo 47 anni, un italiano raggiunge l'ultimo atto del torneo: Sinner sfida il fenomeno Alcaraz in un attesissimo match. CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA!
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22:36 Erano 47 anni che un italiano non si issava fino all’ultimo atto degli Internazionali d’Italia, lo si farà in grande stile: SINNER-ALCARAZ! 22:34 SINNER b. Paul 1-6. 6-0, 6-3! Con il dritto dell’americano che si allunga l’azzurro può alzare le braccia al cielo e celebrare la prima finale a Roma! 40-30 Grandissimo, super punto di Sinner. La difesa di Paul era stata allucinante, ma l’azzurro ha preso un angolo ad ogni colpo giocato. Forza, match point! 30-30 Gratuito di dritto dopo il servizio per Sinner. Un po’ di tensione ci sta, non giocava da oltre 100 giorni! 30-15 Servizio e dritto all’incrocio! Molto bene: meno due! 15-15 Scambio lungo, sbaglia prima Paul e regala un quindici molto importante al n.1 del mondo! 0-15 Bruttissima incertezza di Sinner con il dritto, che poi guarda l’angolo sbigottito dall’errore appena commesso. 🔗Leggi su Oasport.it

© Oasport.it - LIVE Sinner-Paul 1-6, 6-0, 6-3, ATP Roma 2025 in DIRETTA: rimonta rabbiosa del n.1 e finale dei sogni con Alcaraz!
Le notizie più recenti da fonti esterne
Sinner-Paul, in palio c’è la finale di Roma contro Alcaraz | Risultato in diretta live
Riporta ilfattoquotidiano.it: Sinner ha già sconfitto Paul in tre occasioni su quattro precedenti. L’unica vittoria dell’americano sull’erba di Eastbourne nel 2022. L’ultimo incontro tra i due agli Us Open 2024: l’azzurro vinse in ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Bloober Team svela un nuovo trailer live action per The Medium
Nella giornata di oggi Bloober Team ha rivelato un nuovo trailer dal vivo dedicato all’atteso horror psicologico The Medium.