Tajani risponderà al Parlamento su Gaza entro fine mese
Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha annunciato che risponderà al Parlamento sulla situazione a Gaza entro la fine del mese. La sua dichiarazione arriva in seguito alle richieste delle opposizioni, con l'impegno di fornire chiarimenti sui lavori parlamentari e sull'evoluzione della crisi nella regione.
"Quando ci sarà il calendario" dei lavori parlamentari "andrò a rispondere. Entro la fine del mese andrò a rispondere". Così il ministro degli Esteri, Antonio Tajani rispondendo su quando potrebbe riferire al Parlamento sulla situazione a Gaza, come richiesto anche oggi dalle opposizioni al Senato, sollecitando un' informativa urgente del ministro. Tajani ha parlato a margine di un convegno sull'Europa in corso a Roma. "Non c'è problema, sono sempre andato. Basta vedere quante volte sono andato in Parlamento. Il resto è soltanto propaganda. Ogni giorno chiedono che uno vada a riferire su qualcosa", ha aggiunto. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Tajani risponderà al Parlamento su Gaza entro fine mese
In questa notizia si parla di: tajani - risponder
Potrebbe interessarti su Zazoom
Brexit, arriva il via libera Parlamento britannico
La Camera ha approvato l'accordo commerciale post-Brexit tra il Regno Unito e l'UE, con 521 voti a favore e 73 contrari.