Nino Bixio dopo l’esondazione ancora sospese le attività sportive

Dopo l'esondazione del Po durante le festività pasquali, le attività sportive della canottieri Nino Bixio di Piacenza restano momentaneamente sospese. Il presidente Paolo Molinaroli comunica ai soci che si punta a una ripartenza entro fine maggio, offrendo speranza di ritorno alla normalità per i membri del circolo al lungo Po.

«L'obiettivo è riaprire entro fine maggio». Paolo Molinaroli, presidente della società canottieri NinoBixio di Piacenza, fa sapere ai soci del circolo sportivo sul lungo Po la possibile data della ripartenza delle attivitàsportive. Dalla piena e dall’esondazione di Pasqua la NinoBixio sta. 🔗Leggi su Ilpiacenza.it

nino bixio dopo l esondazione ancora sospese le attività sportive

© Ilpiacenza.it - Nino Bixio, dopo l’esondazione ancora sospese le attività sportive

Potrebbe interessarti su Zazoom

Morto lo stilista Nino Cerruti a 91 anni
Lo stilista e imprenditore Nino Cerruti è Morto all'età di 91 anni all'ospedale di Vercelli dove era ricoverato per un intervento all'anca.